Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

t'orino - Sampdoria (prepartita)

Rispondi
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

t'orino - Sampdoria (prepartita)

Messaggio da James71 »

Apro io......tanto so già come va a finire!
E' nel nostro DNA resuscitare i morti, negli ultimi anni è ormai diventata una missione.
Pur non avendo buone sensazioni, spero di rivedere una squadra compatta, meno disordinata e con una
concentrazione che duri 90 minuti. Abbiamo un dannato bisogno di rimetterci a fare punti.
Forza Sampdoria
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Re: t'orino - Sampdoria (prepartita)

Messaggio da Doc Holiday »

Sinceramente mi riesce difficile esprimere previsioni e anche speranze, comunque...
FORZA SAMP!!!

:aledoria: :flag-samp:
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

In teoria come giocano da noi dovrebbero saperlo anche le pietre...vedremo...

FORZA SAMPDORIA !!!
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Non so più cosa pensare, è davvero una squadra che non riesco a decifrare (la nostra ovviamente). Boh, inizio ad avere il sentore che siamo un ambiente depresso, privo di stimoli. Eppure i soldini arrivano regolarmente.. Spero che Ranieri abbia ancora in mano le redini per guidare questo cavallo pazzo. Dai Doria cazzo (mi piaceva la rima con pazzo.. 😂)!! :flag-samp: :aledoria:
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

:aledoria: nessuna sensazione... come ha già scritto qualcuno di voi, per il momento sono terminati quei due colori... :music-rockout:
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Vedendo le ultime due gare, francamente c'è da aver paura.
È anche vero che abbiamo fatto punti nel momento in cui vedevamo tutto nero, e siamo tornati sulla terra quando pensavamo di aver trovato una nuova dimensione, col torino è di nuovo una situazione di allarme, ma io ho sensazione che potremmo strappare punti.
Comunque è palese che ci siano delle difficoltà, e secondo me anche Ranieri è in un momento non proprio sereno.
Di solito si esce da queste situazioni prima allenando la testa, e spero lo abbiano fatto, anche se i giorni sono davvero pochini. Per me è importante anche giocare semplice. Non coperti, e neanche sbarazzini. Per semplice, intendo proprio fare quelle cose che di solito riescono anche quando non sei al massimo.
442 scolastico, ordinato, con gli uomini migliori al loro posto, lasciando da parte il bel gioco, tocchetti e tocchettini, e velleità varie. Compatti, cazzuti, e appena si prende palla giocare sugli spazi, e crearseli.
Io giocherei così : audero, bere, yoshida, ferrari (ma giocherà tonelli), augello, candreva, throsby, ekdal, jankto, quaglia (o gabbiadini se il capitano sta male), la gumina.
Verre e damsgaard li terrei per entrare dopo (non a cinque dalla fine grazie) per sfruttare velocità e tecnica). La gumina è una punta, più degli altri, e potrebbe far giocare meglio quagliarella secondo me. Va provato.
Non ho ancora capito se siamo carne o pesce, e credo ci vorrà ancora del tempo per capirlo davvero. Dietro molte corrono, e non bisogna ritrovarsi ad inseguire ora, in un momento così.
Per me possiamo fare risultato, nonostante le ultime tre disastrose partite fatte, ma serve umiltà e sacrificio. Lo scorso anno io queste cose le ho viste, quindi il problema per me è solo la testa. Forza mister..... E forza sampdoria.
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Andiamo marinai! Invertiamo il trend negativo.
Rispondi

Torna a “Prepartita”