Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Sassuolo (prepartita)

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Sampdoria - Sassuolo (prepartita)

Messaggio da Gordon »

A voi impressioni e commenti, io prima devo commentare la vittoria di ieri.....
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Sampdoria - Sassuolo (prepartita)

Messaggio da Bludolphin »

Dico subito che mi accontenterei di un pareggio in quanto il Sassuolo è un ottima squadra che gioca molto bene.
Poi se riuscissimo a portare a casa i tre punti tanto meglio. Per la formazione penso che Ranieri, dove possa, farà dei cambi.
Azzardo: Audero - Thorsby, Colley, Yoshida, Augello - Jankto/Candreva, Silva, Ekdal, Daamsgard - Verre, La Gumina.

Per tutto il resto....forza Sampdoria!
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

:aledoria: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :aledoria:
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Portiamo a casa un risultato positivo, dai.
:aledoria:
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Sei punti nelle ultime due, ci permettono di prendere la gara con la dovuta calma. Il sassuolo è un ottima squadra, mi pare però che nell'ultimo periodo sia meno brillante. Cmq è una squadra che gioca, vuole tenere la palla, e guidare le danze. Servirà una samp simil/verona secondo me, che pensi prima a non far giocare gli altri. Renderebbe tutto più semplice. Anche un punto personalmente mi soddisferebbe in pieno, ma se imbrocchi la gara giusta, si può anche fare bottino pieno.
Problema terzino, e di non poco conto. Loro da quella parte avranno Boga o Diuricjc, che sono molto veloci e tecnici. Servirà il miglior Throsby per stare tranquilli. Secondo me cmq questa cosa potrebbe aiutarci, perché vedo un silva in crescita, e ho l'impressione che anche Ekdal ne stia trovando giovamento. Diciamo che sarebbe un peccato bloccare la crescita di silva, lasciandolo in panca, e con throsby a destra, il problema non si pone più. Penso giocherà candreva dall'inizio, e penso anche verre.
Audero, throsby, tonelli, colley, augello, candreva, silva, ekdal, damsgaard, verre, la gumina.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Io stravedo per Thorsby, che per me è fondamentale nel centrocampo della Sampdoria, e capisco Ranieri che lo farebbe giocare anche al posto di Audero pur di averlo in squadra, però come terzino destro non mi lascia molto tranquillo.
Il suo pregio maggiore, che consiste nella generosità e e nella capacità di coprire tutte zone del campo dove passa il pallone, potrebbe andare a discapito del controllo difensivo della fascia, specie se si trovasse davanti un giocatore di attacco.
Col Crotone alla fine se l'è cavata bene, ma il suo impulso ad offendere e a portarsi in avanti è evidente, ed il rischio che poi si trovi lontano dall'uomo della sua fascia nelle ripartenze degli avversari c'è, per cui sarebbe indispensabile una attenta copertura da parte di chi giocherà laterale avanzato.
Vedrà il mister chi e come mettere in campo, per quel che mi riguarda comunque un punto non sarebbe da buttare.

:aledoria: :flag-samp: :aledoria: :flag-samp:
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Il Sassuolo e’ una squadra che gioca e fa giocare. Ci e’ superiore ed e’ quindi favorito ma e’ proprio contro questo tipo di squadra che abbiamo fatto le partite migliori sfruttando la velocità in ripartenza. Quella del terzino destro e’ una grana enorme e rischia di essere decisiva in una partita cosi’. Thorsby non puo’ essere la risposta: e’ un giocatore tutto istinto e abbiamo visto quante volte ha lasciato sguarnita la posizione in momenti in cui avrebbe dovuto risparmiarselo. Non avessimo avuto di fronte il Crotone ne avremmo anche visto gli effetti. Per di piu’ la velocità di Thorsby serve a centrocampo in un partita cosi’ in cui per caratteristiche puo’ darti piu’ di Silva.
Adatterei quindi Tonelli o Yoshida a destro mentre a centro preferirei in partenza Thorsby a Silva. A costo di essere pedante e visto che recuperiamo Candreva vorrei vedere Damsgard come seconda punta all’esterno e continuerei la staffetta Lagumina/Quagliarella in quest’ordine . Sarebbe molto importante una mezz’ora di Keita che e’ il prototipo del giocatore che ti sfrutta le situazioni di contropiede ma chiaramente non e’ da rischiare se non e’ pronto

Audero
Tonelli Colley Yoshida Augello
Candreva Thorsby Ekdal Jankto
Damsgard Lagumina
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Loro forti ma un filo in calo.
Noi ci siamo un pelo assestati.
Mi auguro un bel pari prenatalizio.

Farei sedere Colley perchè loro davanti mi sembrano troppo "guizzanti" per lui

Audero
thorsby Tonelli Yoshida Audero
Candreva Ekdal Silva Damsgaard
Verre
Lagumina
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Geco ha scritto: 21/12/2020, 0:41
Adatterei quindi Tonelli o Yoshida a destro mentre a centro preferirei in partenza Thorsby a Silva. A costo di essere pedante e visto che recuperiamo Candreva vorrei vedere Damsgard come seconda punta all’esterno e continuerei la staffetta Lagumina/Quagliarella in quest’ordine . Sarebbe molto importante una mezz’ora di Keita che e’ il prototipo del giocatore che ti sfrutta le situazioni di contropiede ma chiaramente non e’ da rischiare se non e’ pronto

Audero
Tonelli Colley Yoshida Augello
Candreva Thorsby Ekdal Jankto
Damsgard Lagumina
D'accordo con Geco, qualche perplessità per l'attacco. Io Quagliarella che ha riposato sabato me lo giocherei subito, magari in coppia col ragazzino o con Lagumina stesso, se poi Keita fosse a posto mi piacerebbe vederlo subentrare a uno dei due nel secondo tempo.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Il Duca ha scritto: 21/12/2020, 9:45 Loro forti ma un filo in calo.
Noi ci siamo un pelo assestati.
Mi auguro un bel pari prenatalizio.

Farei sedere Colley perchè loro davanti mi sembrano troppo "guizzanti" per lui

Audero
thorsby Tonelli Yoshida Audero
Candreva Ekdal Silva Damsgaard
Verre
Lagumina
Scusa, fammi capire, ora che sta facendo bene in porta, lo vuoi rovinare? AGGHIAGGIANTEEEEE! :violence-hammer:
Rispondi

Torna a “Prepartita”