Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Empoli - Sampdoria 2 - 4

Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Empoli - Sampdoria 2 - 4

Messaggio da Bludolphin »

Vista su Sky.
Per i valori in campo risultato giusto, oltre che per il gioco. Grande Ramirez e bene tutti gli altri.
Non mi sono mai preoccupato visti i valori in campo. Disanima a freddo più tardi.
Auguro a voi e alle vostre famiglie un sereno e felice Natale.

P.s. A causa lamentela con Sky, a mo' di rimborso, ho ottenuto la visione del pacchetto calcio sino a febbraio.
Ultima modifica di Flachi10 il 22/12/2018, 17:07, modificato 1 volta in totale.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

RE: Empoli - Sampdoria 2 - 4

Messaggio da Flachi10 »

Partita incredibile, secondo me dominata dal primo all’ultimo minuto, ma facciamo di tutto per complicarci la vita. La vinciamo perché c'è troppa differenza tra questo Empoli e la Sampdoria. Bene Ramirez, il solito Quagliarella e un grande Caprari che in pochi minuti la ribalta a nostro favore. Che dire, buon Natale a tutti!!
P.s. Modifico il titolo, eventuali commenti sulla var facciamoli nelle discussioni.
Ultima modifica di Flachi10 il 22/12/2018, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Flying fenders
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Flying fenders »

A un certo punto temevo la beffa, ma la squadra è bella e sembra affiatata, anche alcuni errori evidenti non ne hanno minato la coesione. Calvarese non saprebbe nemmeno decidere che scarpa infilare per prima senza consultare la Var.
Al posto di Inzaghi metterei Dichio.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Vittoria molto convincente. Per 60 minuti nell'arco della partita non gli abbiamo fatto vedere boccia. 4 reti ma potevano essere di più. Un rigore netto tolto per me inspiegabilmente al var. Qualche sbavatura dietro ma anche tanto gioco e una classifica che a Dicembre non vuol dire nulla ma che si fa piacevolmente guardare.

Grande vate Pellegrini al commento tecnico di sky quando se ne esce "oggi si vede che non è la giornata di Quagliarella" e Quagliarella dopo tre secondi segna di testa......
Lupo
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Lupo »

Ottima vittoria con gioco pressing e buon gioco con cambi azzeccati, Caprari in primis , ed elevato possesso della palla , ora sotto con il Chievo senza guardare troppo la classifica e quello che potrebbe succedere in caso di vittoria. Mi sembra una buona conferma del gioco espresso con il Bologna , finire il girone d'andata con 29 punti non sarebbe poi male .
AndreNH
Mozzo
Mozzo

Messaggio da AndreNH »

Insomma...Non mi è sembrata una grande Samp
Abbiamo vinto ma Murru commette una grossa ingenuità e tutta la difesa ha patito la coppia Caputo Lagumina (più il primo a dire il vero) Il loro portiere ci regala un gol e mezzo e anche su Ramirez prende il gol sul suo palo...meglio così
Il var non ci regala niente ma stavolta non ci toglie niente
Bella classifica e alla fine non bisogna lamentarsi...FORZA DORIA!!!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Non vincere questa partita che abbiamo dominato dall'inizio alla fine sarebbe stato un vero suicidio. Var estenuante ma tutto sommato giusto, credo.
Mi sarebbe piaciuto però rivedere anche un intervento in area su Ramirez nel primo tempo. In definitiva ottima partita da centrocampo in su, mentre la difesa in diverse circostanze non è stata impeccabile e Murru ha fatto un intervento imperdonabile per ingenuità. Comunque va benissimo così, la squadra ha mostrato di avere gioco e personalità, cercando la vittoria sino alla fine.
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Come avete detto non vincerla sarebbe stato un suicidio ma alla fine è andata bene.
Concordo anche sulla Var, credo che oggi sia stato un record hanno chiamato per qualsiasi cosa.
3 punti importanti!
Avanti Sampdoria
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

AndreNH ha scritto: Insomma...Non mi è sembrata una grande Samp
No dai, abbiamo fatto un'ottima partita.
Siamo stati ingenui e un pelo disattenti, questo è vero, Murru ha commesso un errore ma si è fatto perdonare con l'assist e una prestazione di sostanza (non si abbatte più dopo una cappella, sembra che anche a livello mentale sia arrivato a maturità), però abbiamo anche dimostrato carattere e personalità.
Quagliarella si è magiato due gol fatti, abbiamo avuto moltre altre situazioni pericolose. In trasferta, dove solitamente patiamo.
Io sono molto soddisfatto.

Ramirez gol stupendo, da giocatore di categoria superiore.

Spettacolare la gradinata in trasferta!
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Visti solo gli higlights (purtroppo)e parlato con un amico del quale mi fido.
Quando siamo supportati dalla condizione fisica il pallone gira a meraviglia e forniamo ottime prestazioni,inspiegabile il calo del mese scorso dove parevamo alla canna del gas.Non importa guardiamo avanti,il momento è favorevole proviamo a chiudere il 2018 al meglio.ALE'!
AVANTI SAMPDORIA

Buon Natale a TUTTI !!!
Ultima modifica di Chabal il 23/12/2018, 13:30, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Partite”