D'accordo con chi mi ha anticipato nel pensare che tutto sommato abbiamo fatto una buona partita.
Ci hanno messo sotto venti minuti e in quei venti minuti hanno trovato la prodezza di Dzeco, che se giocasse sempre contro di noi sarebbe da pallone d'oro. Per me tutti sufficienti, in quanto hanno dato tutto quello che potevano dare, poi di solito nel calcio chi è migliore vince...
Dai con le prossime, i presupposti per fare bene mi sembra che ci siano, considerando anche che finalmente davanti con Keita avremo un'arma in più.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Roma - Sampdoria 1-0
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Roma - Sampdoria 1-0
E' vero che un campo cosi' danneggia le squadre tecniche ma probabilmente danneggia ancora di piu' chi gioca sulla ripartenze. Quindi come fai giustamente notare una ragione in piu' per valutare la prestazione della squadra tutto sommato sotto una luce positivaGordon ha scritto: ↑03/01/2021, 21:21 La strada era quella giusta. Difendersi con attenzione, e provare a colpire di rimessa. Forse dovevamo osare prima, senza aspettare gli ultimi dieci minuti, ma con senno di poi è sempre facile. Non abbiamo assolutamente demeritato, anche se la roma ha giocato bene, molto bene, considerato anche le condizioni del campo, e per me alla fine ci sta che abbia vinto. Lo spirito è quello giusto, l'impegno si vede, confido di vederlo ogni partita, e potremmo vincere le partite che contano per noi.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte
Re: Roma - Sampdoria 1-0
Il pallone ha rimbalzato ed è "scivolato" decentemente sul campo per circa un'oretta; ad un certo punto si sono visti i riflessi delle pozzamghere in molte zone del campo, schizzi ad ogni scivolata dei giocatori e via via la sfera, nei passaggi rasoterra, perdeva energia fermandosi prima del tempo.
Ho giudicato positiva la gara della Roma perchè il tasso tecnico di buon livello di buona parte dei suoi giocatori, mi è sembrato abbia risentito poco o niente del terreno pesante. In fondo quando si hanno giocatori tecnicamente validi e ben preparati dal punto di vista atletico, la qualità viene fuori anche quando il terreno di gioco è in condizioni critiche.
Ovviamente se il pallone non rimbalza più o rimane bloccato nel campo "risaia", la situazione si fa difficile per tutti ed il gioco si spegne.
Ho giudicato positiva la gara della Roma perchè il tasso tecnico di buon livello di buona parte dei suoi giocatori, mi è sembrato abbia risentito poco o niente del terreno pesante. In fondo quando si hanno giocatori tecnicamente validi e ben preparati dal punto di vista atletico, la qualità viene fuori anche quando il terreno di gioco è in condizioni critiche.
Ovviamente se il pallone non rimbalza più o rimane bloccato nel campo "risaia", la situazione si fa difficile per tutti ed il gioco si spegne.