Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Inda 2-1

elsevillano
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Sampdoria - Inda 2-1

Messaggio da elsevillano »

Audero migliore in campo. Ciò detto, la partita poteva essere completamente diversa (e nefasta) se Sanchez avesse segnato. Fortunatamente......

Ottima prova di tutti, dai titolari ai subentrati, che hanno saputo rimanere compatti e hanno giocato con intelligenza.

Grandissimo Damsgaard in occasione del gol e splendida prova di Silva.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Come sempre accade per le grandi imprese: il giorno dopo è ancora più bello!

Continuo a ripensare e a rivedermi nella testa il numero di Damsgaard...una roba INCREDIBILE...e butto un occhio alla classifica: 20 punti in 16 partite, tanto roba
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Tre punti di platino!!!
Inaspettati e quindi stragodimento allo stato puro.
Ho visto solo le luci alte, quindi non posso giudicare la prestazione nella globalità.
Rigore per loro allucinante, ma giusto a termini di regolamento.
Ora abbiamo 3 partite del "nostro" campionato, testa e cuore ragazzi!!!
Comunque non fosse chiarissimo sto godendo come un riccio!!!
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Allora. Abbiamo disputato un'ottima gara, fatta di intraprendenza, attenzione, e stavolta anche quel pizzico si fortuna che serve in queste partite, contro squadre obiettivamente molto più forti di noi sulla carta. Sono onesto, ma si era capito dal mio post prepartita, non ci avrei scommesso una lira sul prendere punti, mi sono volentieri mangiato la mia merda giornaliera, e faccio ammenda. Bisogna anche dire che il rigore parato da Audero, finalmente decisivo e migliore in campo, se fosse stato gol, sarebbe credo stata una partita completamente diversa. Il primo tempo è stato ottimo, keita decisivo, anche se secondo me cone unica punta è deponteziato. Fremo per vederlo insieme a quagliarella, e spero già lunedi succeda. Benissimo Silva, come al solito throsby, Damsgaard ha fatto una partita da big. Inutile nasconderlo, ma credo ce lo godremo solo fino a giugno.
Dietro benino, chiaramente davanti avevamo dei mostri, ci sta qualche sofferenza, suprattutto sugli esterni. Va bene cosi.
Complimenti al mister, va per la sua strada, e alla fine nel complesso ha ragione lui.
Questo jolly ci permette di giocare le prossime con tranquillità, vediamo di non rovinare di nuovo questo vantaggio. A spezia dovremo giocare in modo diverso, e se arriva un pari ben conbattuto, me ne sto.
Anche se sono quelle le partite da vincere, ed ora è un momento abbastanza importante per spiccare un po' un volo verso una salvezza fondamentale, per tante cose.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Avete già detto tutto voi. Una grande partita, sia sul piano del cuore che su quello tattico e tecnico, nei limiti delle nostre possibilità. Abbiamo superato una squadra che ha una rosa da far paura, ieri tutti quelli che entravano erano praticamente più forti di quelli che sostituivano...
Fermo restando che tutti hanno fatto anche più del loro, per me è stato un vero piacere verificare finalmente che i quattro acquisti di quest'anno sono davvero tutti elementi in grado di potenziare la squadra. Su Damsgaard non ho avuto dubbi fin dalla prima volta che l'ho visto in campo, per me è un giocatore di levatura eccezionale rispetto alla media, gli altri sono stati una piacevole conferma dopo qualche perplessità iniziale, dovuta probabilmente alla necessità di ambientarsi e di recuperare la forma atletica.
Ancora una parola per Audero, non tanto per il rigore parato ma perché lo vedo cresciuto in sicurezza, personalità e capacità di comandare la difesa.
I presupposti per fare un campionato tranquillo e di toglierci qualche soddisfazione ci sono tutti, e comunque il fatto che dopo Lazio e Atalanta abbiamo battuto anche l'Inter è la conferma che l'impostazione di gioco di Ranieri dà il meglio di sé quando la squadra è chiamata a contenere e ripartire.
Adesso vediamo di prendere qualche punto nelle prossime tre partite che sono alla nostra portata, per chiudere al meglio il girone di andata.
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Tre ottimi punti che mi fanno pensare che la Samp sembri più attrezzata per giocare contro le grandi che ti attaccano piuttosto che contro le piccole che si chiudono e ripartono ma sono dettagli che oggi non contano più di tanto. Conta aver vinto in modo deciso e, direi, anche meritato visto l'impegno che ci hanno messo per contenere le sfuriate di una squadra che dovevi asfaltarci.
Audero quest'anno è già diverse partite che risulta essere decisivo con le sue parate ed in generale sembra goda anche di più fiducia da parte dei suoi compagni di reparto e questo è un bene.
Tutti bravi, nessuno escluso.
Augello avrà avuto un mal di testa pazzesco la sera stessa, Hakimi è una brutta bestia per chiunque e fortunantamente non è riuscito a fare troppi danni.
Bravo il mister ad accettare che loro tenessero palla e provassero a fare gioco, cosa che non si sono rivelati - ieri - in grado di fare.
-20 alla salvezza.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Che sofferenza!!! Soprattutto dopo il loro goal..ho cominciato a pensare che sarebbe finita con una loro vittoria..ma il muro blucerchiato ha retto all'assalto e ci ha consentito di portare a casa tre punti insperati.
Bene tutti ma Audero davvero il migliore.
Ora sotto con un trittico di partite alla nostra portata..spero che i ragazzi non si montino troppo la testa dopo questa vittoria e che con umilta'continuino il percorso verso una tranquilla salvezza.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Godo ancora adesso !!!
:flag-samp2:
Rispondi

Torna a “Partite”