Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Ufficiale: Ernesto Torregrossa alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Ufficiale: Ernesto Torregrossa alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto

Messaggio da Flachi10 »

Arriva l’ufficialità dalla Lega di Serie A, ma non ancora della Sampdoria, ma si tratta di una formalità. Benvenuto Ernesto.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Ufficiale: Ernesto Torregrossa alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto

Messaggio da Bludolphin »

Per quel poco che ho visto, questo giocatore mi piace.
Certo che il riscatto fissato a 6M di euro per un giocatore di 28 anni con contratto quadriennale mi sembra un po’ esagerato; evidentemente non sono più in contatto con la realtà odierna.
Nell’anno in A del Brescia mi era piaciuto e. I sembra che la società lo avesse già cercato. Può giocare sia centrale che come seconda punta ma mi sembra più centrale e quindi l’alternativa a Quagliarella.
Benvenuto e sorprendici!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: Ufficiale: Ernesto Torregrossa alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto

Messaggio da Doc Holiday »

Spero di non dovermi ricredere, ma sono estremamente soddisfatto di questo acquisto.
Ci mancava da tempo là davanti un giocatore con le sue caratteristiche, che sappia farsi valere fisicamente e nel gioco di testa.
Al momento va a rinforzare un attacco che col suo arrivo e il rientro di Gabbiadini appare di tutto rispetto, nel futuro se mantiene le promesse potrebbe essere il sostituto di Quagliarella. Circa il prezzo credo che sia del tutto in linea coi valori estremamente gonfiati di un mercato drogato. Per fare un esempio leggevo che gli stipendi annuali di tutti gli interisti che sono entrati dalla panchina contro di noi oscillano dai 5 ai 7 milioni, e questo andazzo secondo me prima o poi farà saltare in aria il baraccone.
Il contratto per 4 anni è una scommessa, speriamo di vincerla.
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Non ho letto cifre, ingaggio, durata del contratto......porta sega!
E' un tipo di giocatore che chiedo dalla partenza di Zapata.......non sarà un fenomeno,
ma è quello che ci serviva e mancava.
Fatti valere!!!

P.S.: spero di poterlo vedere prima possibile dal vivo con la nostra maglia.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Bienvenidos! Un omaggio alla seconda nazionalità (Venezuelana) perchè il padre Lirio, anche lui calciatore, è nato nel paese del Sud America.
Ernesto è nato in Sicilia.
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Benvenuto, onora la maglia. Potrebbe rivelarsi un acquisto molto utile.
elsevillano
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da elsevillano »

Benvenuto!!! Finalmente un attaccante con le sue caratteristiche.

Speriamo sia il nuovo Bazzani :flags-samp:
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Forse ora il 4411 lo accantoniamo mister?
Vena polemica a parte, l'acquisto in se è buono, e ci serviva uno con queste caratteristiche.
Credo giocherà parecchio, e non posso non pensare che per Ranieri potrebbe essere la punta davanti a keita, nel suo "bellissimo" (ironico) 4411.
Io spero che faccia bene, ma vorrei vedere la sampdoria giocare con due punte, e il ragazzo cmq si sposa bene sia con keita che con quagliarella.
Spero di non essere andato OT. Benvenuto cmq e suda la maglia!
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Arriva anche l’ufficialità dalla Samp (ieri erano in sciopero? 🤔).
https://www.sampdoria.it/torregrossa-e- ... o-al-2025/
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Benvenuto e onora la maglia!!!
Rispondi

Torna a “Calciomercato”