Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Ernesto Torregrossa alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Re: Ufficiale: Ernesto Torregrossa alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto
Benvenuto e suda la maglia !!!

- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Ufficiale: Ernesto Torregrossa alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto
Sono d'accordo con chi definisce l'operazione una scommessa. L'ho visto giocare giusto una volta ma la carriera e' mediocre e i numeri anche nelle serie inferiori non sono quelli di un attaccante prolifico. Non e' un Caputo neanche sulla carta per intenderci. Nella stagione in A con il Brescia comunque sembra aver "stregato" molti osservatori. Quest'anno servira' ma credo che nella testa della societa' questo sia piu' un acquisto in prospettiva per dare un minimo di continuita' al reparto offensivo nei prossimi anni visto il prossimo probabile pensionamento di Quagliarella. Certo guardandone il curriculum fatico a pensare come questo giocatore possa garantirci anche solo la meta' (mi leccherei i baffi) di quello che ha fatto Quagliarella negli ultimi anni.
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
- Geco
- Belinun
Belin, se fa anche solo 2/3 di quello che gli ho visto fare oggi mi mangio piattate di merda per il mio scetticismo finche’ non appende le scarpe al chiodo. Che impatto
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Ottimo esordio!
Ora possiamo utilizzare con profitto anche la palla alta!
Ora possiamo utilizzare con profitto anche la palla alta!

- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Ora voglio fare un po' il pompiere.
Ha giocato venticinque minuti, facendo vedere ottime cose, ed un gol che negli ultimi due anni non ho visto fate da nessuno, prepotenza e grinta insieme.
Però, e fidatevi che non è poco, era la prima gara con noi, aveva una carica emotiva paurosa, e quabdo c'è l'entusiasmo si va anche oltre le proprie possibilità. Non mi piace osannare un giocatore dopo venti minuti di partita, ancor meno se di pari passo si offusca un giocaotre che, seppur vecchio, secondo me può dare ancora qualcosa alla sampdoria.
Torregrossa dovrà confermarsi, non è ibrahimovic, come sembra da commenti vari sui social, ma ha caratteristiche a noi molto congeniali in alcune partite, che possono essere decisive.
Io credo che l'acquisto di Torregrossa vada integrato in un reparto dove abbiamo esperienza (quaglia), velocità (keita), piedi e velocità di esecuzione (gabbiadini), e mettiamoci anche tecnica (remirez quando connette cervello e gioca). Ci mancava la potenza, e ora abbiamo un reparto completo. Vista così, un Acquisto da novanta.
Se togliamo tutto il resto, una scommessa, che speriamo di vincere ( io vado sempre cauto, perché di giocatori che hanno fatto boom le prime due partite e poi si sono spenti ne ho visti parecchi).
Ecco, ho fatto il. Pompiere, ora datemi fuoco.
Ha giocato venticinque minuti, facendo vedere ottime cose, ed un gol che negli ultimi due anni non ho visto fate da nessuno, prepotenza e grinta insieme.
Però, e fidatevi che non è poco, era la prima gara con noi, aveva una carica emotiva paurosa, e quabdo c'è l'entusiasmo si va anche oltre le proprie possibilità. Non mi piace osannare un giocatore dopo venti minuti di partita, ancor meno se di pari passo si offusca un giocaotre che, seppur vecchio, secondo me può dare ancora qualcosa alla sampdoria.
Torregrossa dovrà confermarsi, non è ibrahimovic, come sembra da commenti vari sui social, ma ha caratteristiche a noi molto congeniali in alcune partite, che possono essere decisive.
Io credo che l'acquisto di Torregrossa vada integrato in un reparto dove abbiamo esperienza (quaglia), velocità (keita), piedi e velocità di esecuzione (gabbiadini), e mettiamoci anche tecnica (remirez quando connette cervello e gioca). Ci mancava la potenza, e ora abbiamo un reparto completo. Vista così, un Acquisto da novanta.
Se togliamo tutto il resto, una scommessa, che speriamo di vincere ( io vado sempre cauto, perché di giocatori che hanno fatto boom le prime due partite e poi si sono spenti ne ho visti parecchi).
Ecco, ho fatto il. Pompiere, ora datemi fuoco.
- Geco
- Belinun
Sono d’accordo con il fare il pompiere. Anche perche’ con la stessa velocita’ con cui si elegge qualcuno ad idolo poi si inizia a denigrarlo ed insultarlo. Non parlo chiaramente di questo forum. Non carichiamo lui ma neanche altri di aspettative non ragionevoli
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
E niente: questo messaggio, letto dopo quello precedente, mi fa cappottare dal ridere!

Grande Geco