Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Empoli - Sampdoria 2 - 4

roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

RE: Empoli - Sampdoria 2 - 4

Messaggio da roberto81 »

Chabal ha scritto: Visti solo gli higlights (purtroppo)e parlato con un amico del quale mi fido.
Quando siamo supportati dalla condizione fisica il pallone gira a meraviglia e forniamo ottime prestazioni,inspiegabile il calo del mese scorso dove parevamo alla canna del gas.Non importa guardiamo avanti,il momento è favorevole proviamo a chiudere il 2018 al meglio.ALE'!
AVANTI SAMPDORIA

Buon Natale a TUTTI !!!

Sul discorso della condizione fisica ti dirò, stavamo bene ma non li ho visti neppure così straripanti.....qualcosa sul discorso dei carichi di lavoro devono aver modificato. Perché solitamente con Giampaolo nei due anni passati si è arrivati a Dicembre sempre sulle gambe per poi riprendersi parecchio nel mese di Gennaio.
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Visto nulla, ho sentito la diretta alla radio.
Che dire, bene così.
Adesso abbiamo la possibilità di mettere altro prezioso fieno in cascina, contro una 
squadra rognosa e che al contrario dell'Empoli metterà il pulman davanti alla porta
e proverà il colpaccio con contropiedi ad oltranza.
Speriamo di vedere la condizione fisica ancora in crescita.

FORZA SAMPDORIA!!!
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

roberto81 ha scritto:
Chabal ha scritto: Sul discorso della condizione fisica ti dirò, stavamo bene ma non li ho visti neppure così straripanti.....qualcosa sul discorso dei carichi di lavoro devono aver modificato. Perché solitamente con Giampaolo nei due anni passati si è arrivati a Dicembre sempre sulle gambe per poi riprendersi parecchio nel mese di Gennaio.
Sì qualcosa di sicuro è stato fatto a livello di preparazione atletica.Vedremo.
Capisco sempre poco i "cali verticali",ad esempio dopo la vittoria di Bergamo abbiamo camminato per alcune partite(i risultati parlano chiaro)...avere una via di mezzo,che probabilmente è quello che intendevi te,non mi dispiace.
Ultima modifica di Chabal il 24/12/2018, 9:55, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Partite”