Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Parma - Sampdoria 0-2

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Parma - Sampdoria 0-2

Messaggio da Flachi10 »

Buona Samp, giriamo a 26 punti, non si poteva chiedere di meglio. Devo fare i complimenti a Ramirez, giocatore dalla classe indiscutibile, ma che ultimamente mi aveva fatto innervosire con prestazioni alquanto svogliate. Invece questa sera, così come contro l’Udinese, ha lottato ed è stato preziosissimo. Immenso Audero, anche lui vittima di tante critiche, me compreso. Portiere che sta crescendo in maniera esponenziale. Bene così, avanti Doria!! :flag-samp: :aledoria:

Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Parma - Sampdoria 0-2

Messaggio da Bludolphin »

Obiettivo centrato!
Ho seguito come al solito la diretta testuale. Aldilà dei due loro legni e di due belle parate di Audero penso che la partita sia sempre stata in mano nostra. Due punte e il trequartisti hanno pagato, finalmente! Bene tutta la difesa ma sugli scudi, oltre ad Audero, mi sembra di poter mettere Silva che davanti alla difesa non perde un pallone. Bravi tutti comunque, anche i subentrati e anche qui finalmente Ranieri ha pensato per tempo a far rifiatare i presenti in campo.
Aspetto conferme da chi l’ha vista. Decimo posto alla fine del girone di andata: siamo al posto giusto nel momento giusto.
Se avessimo avuto a disposizione Silva, Keita e Gabbiadini prima forse avremmo qualche punticino in più ma va bene così, per ora.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Re: Parma - Sampdoria 0-2

Messaggio da Hoffenheim »

Altri tre punti molto utili; una nota di particolare merito, ma secondo me tutti hanno fornito una prestazione sufficiente, ad Audero, Ioshida, Ramirez, Darmsgaard e Keita.
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :aledoria: :aledoria: :aledoria: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Buona partita dei nostri, risultato ottimo. Abbiamo avuto diverse sfighe in questo campionato ma in queste due ultime gare sicuramente ci ha sorriso anche un po’ di fortuna. Giriamo meritatamente a 26 ma se mi avessero messo davanti al calendario a inizio campionato per fare pronostici credo che non ne avrei indovinata manco una.
4312 che ha esaltato la buona giornata di Ramirez e l’ottimo potenziale offensivo. Sbagliato pero’ negli interpreti perche’ Candreva in fase difensiva era praticamente inesistente e Bere ha sofferto le pene dell’ inferno. Audero migliore in campo, a seguire Silva e Ramirez. Molto bene Colley. Cerchiamo di trovare un assetto per sfruttare al meglio Keita e potremo levarci diverse soddisfazioni
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Non si può che essere soddisfatti, girare a 26 punti è tanta roba, e adesso dobbiamo mettere nel mirino Verona e Sassuolo, che a mio avviso sono ampiamente alla nostra portata. Stasera tutti bene, compreso il mister che ha iniziato con un un 4312 coraggioso a testimonianza della voglia di vincere la partita. Vero che all'inizio, come ha ricordato Geco, abbiamo rischiato qualcosa sul piano difensivo, ma alla fine ha avuto ragione lui. E questa volta assolutamente efficaci i cambi, anche per tempestività. Tra l'altro, proprio pensando ai cambi, secondo me quest'anno abbiamo una rosa che ci copre sia per la formazione titolare che per la panchina, e abbiamo una varietà di elementi dalle caratteristiche diverse che ci permettono di adottare diversi moduli di gioco, anche a partita in corso.
Insomma al momento l'unico rischio che vedo è che la squadra si rilassi e si sieda sugli allori, come purtroppo è già avvenuto altre volte in passato, ma se questo non accadrà potremo disputare un campionato capace di darci altre soddisfazioni.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Giuste le considerazioni di chi ha fatto i precedenti interventi; stavo pensando che se l'alloro fosse come il cactus, non ci sarebbero poi così tanti pericoli di sedercisi sopra...

certe freddure ti fanno venire i "brividi" solo dopo averle scritte; mi è scappata così e magari, quando uno si alza piuttosto presto come mi è successo oggi, sarebbe meglio chiudere il PC almeno mezz'ora prima :think:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Hoffenheim ha scritto: 25/01/2021, 0:15 Giuste le considerazioni di chi ha fatto i precedenti interventi; stavo pensando che se l'alloro fosse come il cactus, non ci sarebbero poi così tanti pericoli di sedercisi sopra...
E allora speriamo che di cactus si tratti... :) :)
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

L'ho vista tutta......una delle poche volte quest'anno.
Formazione iniziale un attimo da interpretare......un 4-3-1-2 di giampaoliana
memoria che ci ha restituito un Gaston in gran spolvero.
Candreva torna indietro di anni e si posiziona mezz'ala.
Per me, dopo i primi 10 minuti dove abbiamo controllato bene, siamo stati un pò
approssimativi e poco cazzuti, permettendo al Parma di essere pericoloso e concedendogli
qualche ripartenza (unico modo in cui il Parma attuale può essere pericoloso).
Fortunatamente quest'anno Audero è tornato a essere un signor portiere e con l'aiuto della
buona sorte abbiamo passato il momento difficile e sfruttato un regalo (da Sampdoria) che
ci siamo trovati già scartato sottoporta.
Il resto della partita l'abbiamo giocato come si deve, in difesa abbiamo limitato al minimo
gli svarioni e ritrovato un Bere in buona condizione.
La differenza più evidente l'ha fatta il centrocampo, noi abbiamo Silva e loro no......sembra
una banalità, ma non lo è; Kucka e Kurtic quando vedono la nostra maglia si esaltano, ma con i calci
e la grinta non sempre vinci le partite e a loro mancava chi costruisse gioco.
Ammetto che non avrei scommesso 1 euro sui 26 punti nel girone d'andata, soprattutto se pensiamo che
Keita e Silva (il nostro mercato estivo insieme a Candreva) li abbiamo in condizione decente da 2-3 partite.
Adesso speriamo che gennaio finisca presto e ci lasci questi giocatori.
Lupo
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Lupo »

Grande prestazione di tutta la squadra con Ranieri che azzarda una formazione offensiva che subito soffre ma poi dilaga prendendo il pallino del gioco. Grande Silva vero regista , Candreva più centrale, Keita punta di movimento stupendo il suo gol , Ramirez a tutto campo ,Yoshida pronto sottoporta e padrone della nostra area.
Tutti hanno giocato oltre la sufficienza, cambi ok .
Ora dobbiamo giocare puntando al 8 posto in quanto Verona e Sassuolo sono alla nostra portata
Un campionato tranquillo finalmente.
elsevillano
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da elsevillano »

Finalmente....San Culino!!

Diciamocela tutta: io non ho visto grandi trame di gioco o chissà quali idee messe in campo; ne ho viste di più nel Parma.
La differenza l'ha fatta la fortuna (a loro i legni, a noi i gol), la qualità in attacco (ottimo Ramirez) e l'incredibile pochezza dell'avversario.

Una menzione per Silva: immenso!
Rispondi

Torna a “Partite”