Pareggio giusto, e tutto sommato un punto a Benevento contro una squadra che ha dimostrato di essere ben messa in campo e che ha disputato fin qui un buon campionato, ci può stare.
La mia critica è di carattere più generale e ho già avuto modo di parlarne con gli amici fuori di qui.
Io credo che nella posizione tranquilla in cui ci troviamo, a dispetto dei 40 punti scaramantici di Geco

, e alla luce di una rosa di discreta qualità tecnica, sarebbe possibile e necessario che la squadra assumesse un atteggiamento mentale e tattico più spavaldo per provare a toglierci qualche soddisfazione.
Tradotto, io penso che quest'anno, tolte le sette squadre che sono di levatura superiore per mille motivi, con le altre 12 squadre si dovrebbe giocare sempre per vincere, questo a prescindere poi dal risultato che può o non può arrivare, e invece spesso ci ritroviamo a subire la partita per poi svegliarci solo quando dobbiamo rimediare.
Detto questo oggi soltanto Augello, Colley e Keita hanno meritato la sufficienza, discorso a parte per Damsgaard che secondo me è di una categoria superiore.