Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Serie A 2020-21

Questa sezione è dedicata alle altre squadre del campionato, la champions league, l’Europa league e tutto il calcio del pianeta
Rispondi
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Re: Serie A 2020-21

Messaggio da uber »

Gordon ha scritto: 14/02/2021, 11:21 Io dovessi scommettere qualcosa, farei queste scelte.
Scidetto atalanta, retrocessione torino, juve quinta.
Cavoli, pronostici arditi, non c'è che dire...
Io per dare la juve fuori dai giochi aspetto il recupero col Napoli: se vincesse sarebbe pienamente in corsa mentre con un risultato diverso la situazione cambierebbe di molto. In questo caso effettivamente non sarebbe nemmeno impossibile vederla fuori dalle prime quattro.
Sul Torino. Sono messi male e Nicola, dal quale mi aspettavo un po' di più, gli ha dato si una quadratura migliore rispetto a Giampaolo ma oltre all'agonismo si è visto poco altro. Se la giocano loro e il Cagliari che non è messo meglio. Spero nel periodo nero della Fiorentina ma al momento le candidate più serie sembrano loro.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Ora l'inter lo può solo perdere...
Vediamo che combinano,da loro mi aspetto un po' di tutto.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Gordon ha scritto: 14/02/2021, 11:21 Scudetto atalanta, retrocessione torino, juve quinta.
Belin! Coraggioso.
La iuve non è mai "morta" e il toro non sò...
:flag-samp2:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Lo scudetto secondo me se lo giocano Inter, Juventus e Milan, in questo ordine di probabilità.
Per la retrocessione, dando per scontato il Crotone e molto probabile il Parma, la terza va da cercarsi principalmente tra Cagliari e Torino, ma secondo me i giochi sono ancora aperti dai 24 punti in giù, in particolare per Udinese, Benevento e Spezia.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Doc Holiday ha scritto: 15/02/2021, 12:26 Lo scudetto secondo me se lo giocano Inter, Juventus e Milan, in questo ordine di probabilità.
Per la retrocessione, dando per scontato il Crotone e molto probabile il Parma, la terza va da cercarsi principalmente tra Cagliari e Torino, ma secondo me i giochi sono ancora aperti dai 24 punti in giù, in particolare per Udinese, Benevento e Spezia.
L'inter sono convinto che questo scudetto possa solo perderlo. Crotone verosimilmente andato. Parma a guardare la classifica ancora no ma non mi sembra rosa capace di exploit in positivo. Exploit che puo' venire invece da Torino e/o sopratutto Cagliari. Quelle sopra se non crollano possono amministrare il vantaggio. Molto bella e aperta la lotta per i 4 posti di cl
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Ci sono ancora quarantotto punti in palio...
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Due parole sulle squadre nerazzurre lombarde:
L'Inter dopo il successo nel derby sembra candidarsi come favorita per il titolo. La gara con i rossoneri a mio avviso ha decretato la complessiva superiorità dell'organico di Conte rispetto a quella di Pioli, anche se c'è voluta tutta la bravura di Handanovic per mantenere il vantaggio di fronte alla veemente e disperata reazione dei rossoneri che ovviamente non ci stavano a perdere.
I nerazzurri milanesi potranno anche giovarsi, a mio parere, del fatto di non avere impegni nelle coppe nazionali ed internazionali, cosa che invece capiterà agli avversari diretti.
Di quest'ultimo gruppo fa parte l'Atalanta che nel giro di 29 giorni, comprendendo anche la gara vittoriosa col Napoli dell'ultimo turno, sarà scesa in campo otto volte affrontando due volte il Real Madrid e la stessa Inter.
Della gara con i partenopei ho visto solo la sintesi e mi è parso che il potenziale offensivo dei bergamaschi sia di primissimo livello anche se il Napoli, nel tentativo di raggiungere il pareggio, ha lasciato quegli spazi in cui il contropiede atalantino va a nozze.
Se dovesse andare avanti in Champions league, l'Atalanta potrebbe cedere qualcosa in campionato ed "accontentarsi" di rimanere in zona coppe.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Inter favorita. Ma si sapeva. Ribadisco il mio pensiero, l'unica che può davvero provare a rubare lo scudetto all'inter, per me è l'atalanta.
Milan ridimensionato, juve per me ha concluso un ciclo. Le altre (Napoli, roma, lazio) hanno meno alternative per poter arrivare tra le prime due.
Io atalanta-napoli l'ho vista tutta. Atalanta due spanne sopra i partenopei. Stesso discorso per il derby di milano. Inter molto superiore al milan.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Gordon ha scritto: 23/02/2021, 19:24 Inter favorita. Ma si sapeva. Ribadisco il mio pensiero, l'unica che può davvero provare a rubare lo scudetto all'inter, per me è l'atalanta.
Milan ridimensionato, juve per me ha concluso un ciclo. Le altre (Napoli, roma, lazio) hanno meno alternative per poter arrivare tra le prime due.
Io atalanta-napoli l'ho vista tutta. Atalanta due spanne sopra i partenopei. Stesso discorso per il derby di milano. Inter molto superiore al milan.
Si Gordon ma Atalanta per me veramente troppo lontana...
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Considerazioni a caso...... Lazio torino si gioca, ma non si gioca.
Francamente, trovo ridicola sta cosa.
Chiaramente, se vi è una comunicazione della Asl di torino che obbliga la squadra a NON PARTIRE, questo per me doveva portare al rinvio automatico, anche perché qui la volontà del torino calcio conta zero.
È stato detto che le squadre possono chiedere un rinvio a campionato, ma non è questo il caso, perché il torino è stato obbligato a non giocare col sassuolo, e ora anche stasera.
Ora, vorrei davvero che una situazione analoga capitasse quando ci sarà un eventuale sfida scudetto decisiva. Voglio vedere come si comporteranno, per me questo è un campionato falsato, forse anche più di quello scorso. Perché in quel periodo si era in una situazione di emergenza, e si era dovuta gestire senza avere tempo di stabilire un po' come fare.
E a me le partite giocate in tribunale piacciono zero.
Rispondi

Torna a “Calcio in genere”