Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

FANTACALCIO ON LINE.

L’angolo dedicato al cazzeggio, ma anche alle notizie serie. Insomma, tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni
Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

FANTACALCIO ON LINE.

Messaggio da Gordon »

Se qualcuno ha voglia di provare, qui troverà il miglior fantacalcio manageriale esistente.
Rose "continuative", serie A, B, C, e due gironi di serie D cob promozioni e retrocessioni, ingaggi, stadi, mercato estivo ed invernale come nella realtà, partite di coppa, Under21, interviste, divertimento e programmazione a medio lungo termine
Tutti quello che si può desiderare è qui. Si può entrare anche a campionato in corso, prendendo una squadra libera in gestione, e quindi con una rosa già assegnata.
Il regolamento può sembrare complicato, ma giocando si impara. E un aiuto non si nega a nessuno.

Io ve lo consiglio, invece dei soliti fantacalcio annuali, che iniziano e finiscono ogni anno.

Tutto gratuito ovviamente, qui si gioca per piacere, divertimento e gloria.

Disponibile a qualunque spiegazione.

https://fantaorgoglio.forumfree.it
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Re: FANTACALCIO ON LINE.

Messaggio da Hoffenheim »

Non mi sono mai dedicato al Fantacalcio, ma questo proposto da Gordon potrebbe essere interessante. Grazie.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Hoffenheim ha scritto: 05/03/2021, 19:01 Non mi sono mai dedicato al Fantacalcio, ma questo proposto da Gordon potrebbe essere interessante. Grazie.
Se vuoi dacci un occhio, iscriviti al sito, e posta sul muretto. Io li sono Alexjo78. Non te ne pentirai.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Mi sono iscritto!Così prendo un po' di confidenza con la piattafforma.
Vorrei però iniziare nella prossima stagione e magari con un campionato tra di noi.
:flag-samp2:

(Grazie Gordon!)
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Chabal ha scritto: 06/03/2021, 19:33 Mi sono iscritto!Così prendo un po' di confidenza con la piattafforma.
Vorrei però iniziare nella prossima stagione e magari con un campionato tra di noi.
:flag-samp2:

(Grazie Gordon!)
Se vuoi un consiglio spassionato, ti prendi una squadra in gestione, e la porti a fine stagione. Così prendi confidenza e fai pure pratica.
Non si può fare un campionato tra noi, perché è come nella realtà. Si parte dalla D, e si gioca. Io ad esempio sono in serie B. Se sfogli il sito capirai meglio...
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Ok Grazie!
Rispondi

Torna a “Messaggi in libertà”