Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Bologna - Sampdoria (prepartita)

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Bologna - Sampdoria (prepartita)

Messaggio da Gordon »

Come detto, il bologna visto a napoli può farci molto male. Squadra solida, con un allenatore che sa dare motivazioni ancbe quando magari potrebbero non servire. 31 punti sono abbastanza rassicuranti, ma la samp delle ultime giornata mi lascia tutt'altro che tranquillo, e a bologna direi che sono anni che prendiamo ceffoni, più o meno meritatamente.
Speriamo di imbroccarla bene a livello mentale, perché che sia un 442 o no, direi che è appurato che è l'interpretazione che conta. Dietro sono lenti, e anche se ben conscio del fatto che keita sta deludendo, credo sia da schierare. Anche se potrebbe venire bene a partita in corso, se si aprono spazi. Spero di vedere Gabbiadini dall'inizio, e ramirez (io inizierei con loro due, con gaston seconda punta, non centrocampista aggiunto però.)
Sulle fasve candreva e damsgaard. Mi spiace, ma jankto in questo momento non è da schierare. Leggo di problemi per Augello. Se fosse, berez a sinistra e yoshida a destra, con colley e ferrari dietro. Altre opzioni spero di non vederne, per carità. Throsby per me imprenscindibile, l'altro io sceglierei silva.
Non perdere sarebbe un gran bel risultato.
FORZA SAMPDORIA.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Bologna - Sampdoria (prepartita)

Messaggio da Il Duca »

Gordon ha scritto: 10/03/2021, 13:00 Come detto, il bologna visto a napoli può farci molto male. Squadra solida, con un allenatore che sa dare motivazioni ancbe quando magari potrebbero non servire. 31 punti sono abbastanza rassicuranti, ma la samp delle ultime giornata mi lascia tutt'altro che tranquillo, e a bologna direi che sono anni che prendiamo ceffoni, più o meno meritatamente.
Speriamo di imbroccarla bene a livello mentale, perché che sia un 442 o no, direi che è appurato che è l'interpretazione che conta. Dietro sono lenti, e anche se ben conscio del fatto che keita sta deludendo, credo sia da schierare. Anche se potrebbe venire bene a partita in corso, se si aprono spazi. Spero di vedere Gabbiadini dall'inizio, e ramirez (io inizierei con loro due, con gaston seconda punta, non centrocampista aggiunto però.)
Sulle fasve candreva e damsgaard. Mi spiace, ma jankto in questo momento non è da schierare. Leggo di problemi per Augello. Se fosse, berez a sinistra e yoshida a destra, con colley e ferrari dietro. Altre opzioni spero di non vederne, per carità. Throsby per me imprenscindibile, l'altro io sceglierei silva.
Non perdere sarebbe un gran bel risultato.
FORZA SAMPDORIA.
Come già anticipato io spero in una brutta pastetta da un punto.
Ps: Gordon non buttiamoci troppo giù: di punti ne abbiamo 32 :D
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Penso di detestare questa squadra persino piu' dei piccioni..ancora oggi non dimentico la trasferta datata 16/05/99..quel rigore assurdo..ogni volta che li incrociamo mi sale la carogna!!!!! :angry-cussingblack:
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Una delle squadre più odiate. Vedremo come ci metteremo in campo, per me Keita ha fatto vedere ben poco nelle ultime partite.
Comunque inutile parlare di Samp a due punte con Ramirez, perché Ramirez non è una punta e anche Gabbiadini è una punta piuttosto atipica, poi se si vuole si possono anche mettere ma praticamente giocheremmo senza punte intese nel senso classico.
Detto questo, un punto starebbe più che bene anche a me.
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Per rispondere a Duca. Ops.... Meglio.

Per Doc. Vero, ma ragionando su quelle che sono le loro caratteristiche, e non avendo una punta di peso (alla torregrossa per capirci), un inizio con quaglia/gabbia per me sarebbe buono. E poi dentro keita e ramirez, il primo per la velocità, che in contropiede può essere determinante, il secondo perché è in grado di lanciarlo nello spazio, e se la partita è in bilico, alla lunga potrebbero uscirne parecchi di spazi.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Si Gordon, ci può stare...
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Altra gara rognosa, come sappiamo tutti.
Per ora un po' di blucerchiato...
:flags-samp: :aledoria: :aledoria: :flags-samp: :flag-samp: :flag-samp: :flags-samp: :flag-samp2: :flag-samp2: :flags-samp:
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Come mi sta sui coglioni il bolognamerdaforever!!!!
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Siccome saranno loro che dovranno fare la partita io partirei con Keita e Ramirez davanti. I cambi li effettuerei dopo a seconda dello svolgimento della partita. Comunque partita rognosa e a me fa paura Barrow...
Forza Doria!!!
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

E con questa partita si conclude il trittico contro le squadre zozzoblù.. All’andata portammo a casa 1 punto in queste tre partite, al ritorno siamo già a 2. Speriamo di portarne a casa almeno 1 anche contro queste grandissime rumente. Dai Doria!! :aledoria: :flag-samp:
Rispondi

Torna a “Prepartita”