Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Chievo 2-0

Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Sampdoria - Chievo 2-0

Messaggio da Geco »

Non l’ho vista e quindi lascio a voi i commenti.
Mi limito ad una veloce pillola statistica che fa capire quanto questo risultato fosse tutt’ altro che scontato. Il Chievo non perdeva da 6 partite. In 3 di queste 6 partite ha bloccato Napoli, Inter e Lazio subendo da queste 3 squadre 2 goal.
Ultima modifica di Geco il 26/12/2018, 17:03, modificato 1 volta in totale.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

RE: Sampdoria - Chievo 2-0

Messaggio da Flachi10 »

Visto solo il secondo tempo. Quagliarella strepitoso, ma che gol ha fatto? La chiudiamo con Ramirez, ma confermo quanto detto da Geco, partita assolutamente non facile, il risultato farebbe pensare il contrario, ma non è stato così. Chiudiamo il girone d’andata a 29 punti, considerando la prossima trasferta impossibile. Ottimo così, dai Doria!! :alesamp: :alesamp:
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Alla fine, mi sono piazzato il cell davanti, con sky go, e fanculo a tutti.
Primo tempo rognoso.
Ripresa totalmente diversa, dove credo si sia spinto anche poco. Due gol, e poi controllo della partita, senza troppe fatiche.
Mi inizio a chiedere dove questa squadra possa arrivare, perché mi sembra che sia scattato qualcosa in testa ai giocatori. Ora, la partita con la juve arriva a puntino, perché sarà davvero difficile portare via punti.
Per contro mi preoccupa che ci arriviamo esaltati, e questo non è un bene. Non saranno pochi quelli che cavalcheranno il momento, pompando forse troppo una squadra che sta facendo il massimo.
Speriamo di non crederci più forti di quello che siamo, testa al campo, senza sentire nessun campanello da fuori, che inizieranno a "rompere" con piazzamenti europei più o meno grandi.
Nessun giudizio personale sui singoli, tutti benino nel primo tempo, tutti benissimo nel secondo. Ma due nomi li faccio, uno è Sala, che quando le cose girano male sembra l'unico colpevole. Chapeau.
Su nonno quaglia neanche da chiedere...... Esempio per tutti, gol a parte.
Ultima modifica di Gordon il 26/12/2018, 17:21, modificato 1 volta in totale.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
AndreNH
Mozzo
Mozzo

Messaggio da AndreNH »

Partita difficile, molto di piu' delle precedenti con Parma e Bologna. Loro si chiudono bene tutto il primo tempo e concedono poco o nulla alla Samp, credo che non ci sia stata nemmeno una mezza occasione nei primi 45'. La ripresa si apre con Quaglia che azzecca (di nuovo) il tacco vincente, la partita si sblocca e da li', secondo me, non c'e' stata piu' storia, soprattutto dopo il bel gol di Gaston, oggi migliore in campo. Controlliamo bene fino alla fine senza mai soffrire veramente. Classifica notevole, o come si usa dire in questi casi, IMPORTANTE. Complimenti a tutta la squadra!
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Entrato in casa giusto per vedere il raddoppio. Anche Ramirez è in un ottimo momento di forma. S entrava la punizione di Quagliarella...
Primo tempo brutto (a sentire la radio) ma vincere con una squadra del genere non era facile.
Ora a Torino con la mente sgombra: mi accontenterei della prestazione sperando di non prendere un imbarcata.
Lupo
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Lupo »

Primo tempo da dimenticare in toto Saponara in primis , per fortuna Quagliarella con un colpo dei suoi ha sbloccato la partita e poi Ramirez buono il suo approccio alla partita ha messo il risultato in cassaforte. Ora a Torino a giocarla a viso aperto e a fare il nostro gioco senza paura e vedremo come andrà a finire
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Era una partita complicatissima, per mille ragioni, ma seppur senza brillare l'abbiamo portata a casa senza particolari patemi.
Ultima di tre partite in cui servivano solidità e maturità: ne usciamo con una consapevolezza che, spero, sia duratura.
Complimenti ai ragazzi e complimenti al mister.
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da BenSamp »

3 punti preziosissimi. La partita era molto complicata perchè il Chievo è una "squadraccia" da affrontare, per fortuna nella ripresa la Sampdoria si è svegliata e ha meritato ampiamente la vittoria, dominando tutti i 45 minuti.
Nella prima frazione non era facile, anche perchè non ti facevano giocare, e trovare spazi è stato difficile, complice anche la brutta prestazione di Ricky.
Mi sono piaciuti tantissimo i centrali. Soprattutto Colley, ha una forza fisica straripante.
Ottimi anche Gaston e Murru. Quagliarella è fantastico.

Con questa vittoria, andiamo a giocarci la nostra partita a Torino con la massima tranquillità. E chissà.....

Forza Sampdoria!
Se battaglia tu farai, ti sarò a fianco! Alè Doria!  :alesamp:
Il più grande patrimonio della Sampdoria, sono i suoi tifosi (PM)
poetto
Mozzo
Mozzo

Messaggio da poetto »

Classica partita dove il problema maggiore è sbloccare il risultato...se non lo fai subito e non hai pazienza finisce che ti innervosisci, ti sbilanci e becchi il contropiede che ti fotte. Primo tempo difficile poi ci pensa nonno Quagliarella e tutto va a posto. Bene anche Ramirez e Murru.
Ultima modifica di poetto il 26/12/2018, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Bella vittoria!Bellissima classifica!
GODO!!!
:alesamp:

AVANTI SAMPDORIA
Rispondi