Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale. AUDERO rinnova fino al 2026
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Ufficiale. AUDERO rinnova fino al 2026
Sappiamo bene che un rinnovo non vuol dire molto in termini di mercato, ma meglio tenersi quelli che stanno facendo meglio e non rischiare di portarsi il contratto troppo vicino alla scadenza. Se lo estrapoliamo dalla cifra astronomica che si dice sia stato pagato, direi un' ottima notizia. È cresciuto parecchio dallo scorso anno.
Per quella che è la nostra dimensione è un ottimo portiere, e secondo me ha ancora margini di miglioramento.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Re: Ufficiale. AUDERO rinnova fino al 2026
Contento per il rinnovo suo come di quello degli altri che sono stati fatti in questi giorni. Indicano quantomeno che la Società non vive alla giornata ma sta programmando anche per i prossimi anni. Certo poi che un rinnovo contrattuale non significa la certezza che un giocatore resti, ma comunque ti dà la garanzia che non ti venga depredato a poco prezzo.
Circa la ipervalutazione di Audero, io credo che sconti anche un equivoco di partenza, infatti se ricordo bene a fronte dell'acquisto di Audero per 20 milioni c'era stata la cessione alla Juve di uno o due elementi della primavera a prezzo gonfiato, secondo il solito meccanismo delle plusvalenze più o meno taroccate, quindi probabilmente in realtà per lui avremo speso poco più della metà.
Circa la ipervalutazione di Audero, io credo che sconti anche un equivoco di partenza, infatti se ricordo bene a fronte dell'acquisto di Audero per 20 milioni c'era stata la cessione alla Juve di uno o due elementi della primavera a prezzo gonfiato, secondo il solito meccanismo delle plusvalenze più o meno taroccate, quindi probabilmente in realtà per lui avremo speso poco più della metà.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Molto contento anch’io, è riuscito a farmi dimenticare il brutto campionato disputato l’anno scorso, dove sinceramente non vedevo come potesse migliorare. Invece mi ha convinto in pieno, bravo Emil!
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Mi unisco al coro di coloro che esprimono soddisfazione per questo rinnovo.
Audero secondo me ha ancora margini di miglioramento e puo' diventare un portiere che ti porta a casa quei 10 punti a stagione che per una squadra come la nostra sono tanta roba.
Audero secondo me ha ancora margini di miglioramento e puo' diventare un portiere che ti porta a casa quei 10 punti a stagione che per una squadra come la nostra sono tanta roba.
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Ottimo portiere.
Sono stato tra i pochi suoi sostenitori anche l'anno scorso, durante i periodi più difficili: secondo me ha parecchie qualità e quest'anno, al netto di qualche errore che comunque c'è stato, si è rivelato una grande risorsa per la squadra.
Molto felice per il rinnovo, può crescere ulteriormente.
Sono stato tra i pochi suoi sostenitori anche l'anno scorso, durante i periodi più difficili: secondo me ha parecchie qualità e quest'anno, al netto di qualche errore che comunque c'è stato, si è rivelato una grande risorsa per la squadra.
Molto felice per il rinnovo, può crescere ulteriormente.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Ottimo rinnovo! Sarebbe bello veder crescere lui in una squadra un pelino più ambiziosa nei prossimi anni.