Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Roma (prepartira)
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Sampdoria - Roma (prepartira)
Difendere il nono posto, e giocheremo sapendo già il risultato delle altre, quindi un vantaggio.
La Roma ha la coppa, e mi pare che non sia in una forma ottimale, quindi sarebbe una bella occasione per acciuffare una vittoria di prestigio.
Giocherei così: audero, bere, yoshida, colley, augello, candreva, silva, thorsby, damsgaard, keita, Gabbiadini.
A voi commenti e considerazioni.....
La Roma ha la coppa, e mi pare che non sia in una forma ottimale, quindi sarebbe una bella occasione per acciuffare una vittoria di prestigio.
Giocherei così: audero, bere, yoshida, colley, augello, candreva, silva, thorsby, damsgaard, keita, Gabbiadini.
A voi commenti e considerazioni.....
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 54 volte
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Sampdoria - Roma (prepartira)
Altra partita da tripla. Forza Sampdoria. Vorrei continuare ad insistere su Keita
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Torregrossa in gruppo. Non credo abbia i novanta minuti sulle gambe, ma l'unico modo per ritrovarli è giocare. E visto che di partite ne mancano cinque, più gioca meglio è.
Quindi spero tocchi anche a lui, magari da subentrante, e non gli ultimi cinque minuti.
Quindi spero tocchi anche a lui, magari da subentrante, e non gli ultimi cinque minuti.
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
La Roma mi sembra abbia la testa all'Europa e basta... Se scendiamo in campo convinti e concentrati possiamo fare risultato.
Non azzardo scelte di formazione perché penso che qualche sorpresa ci potrebbe essere anche questa volta.
Non azzardo scelte di formazione perché penso che qualche sorpresa ci potrebbe essere anche questa volta.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Questa sera spero in un bel risultato della Roma, devono crederci e buttare tutto sulla finale di coppa.
Se dovessero prendere una scoppola avrebbero solo un risultato domenica per sperare ancora nella CL.
Forza Samp!!!
Se dovessero prendere una scoppola avrebbero solo un risultato domenica per sperare ancora nella CL.
Forza Samp!!!
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
A questo punto mi auguro soltanto che si faccia una bella partita
Forza Samp!!!

Forza Samp!!!

- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Scoppola che complica non poco il nostro turno di campionato. Rischiano di perdere pure i preliminari di Europa League. E' stata un'ottima squadra per buona parte del campionato. Difficile trovare un motivo al crollo se non il fatto che Fonseca sappia gia' da settimane di essere prossimo a diventare ex