Ok.
Io faccio fatica, lo ammetto. Ho una gran paura, quella di vedere una squadra svogliata, con poca voglia di fare male.
Spero di essere smentito, e spero di vedere una bella partita, se poi si perde, che sia per meriti altrui e non demeriti nostri.
La partita di Milano mi ha lasciato abbastanza interdetto, e forse sarebbe il caso di fare qualche cambio in più, perché mi pare che alcuni abbiano staccato la spina.
Ci aveva abituato bene, e ci sta che cali ora, ma thorsby al esempio forse dovrebbe riposare.
Idem Augello, ma li non ci sono alternative....anzi si.
Io giocherei così.
Audero, Ferrari A., yoshida, colley, bere, candreva, ekdal, askildsen, damsgaard, gabbia, keita.
E poi dentro augello, che è un ex e magari segna, quaglia, e gli altri.
Prima di tutto la testa, dobbiamo esserci con la testa.
A Milano abbiamo svaccato, vorrei evitare di vedere altre partite così.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Spezia (prepartita)
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Sampdoria - Spezia (prepartita)
Odio squadre che trovandosi a meta' classifica e salve con diverse giornate di anticipo falsano i campionati. Prima o poi con l'acqua alla gola ti ci trovi anche te ed il minimo che si possa pretendere e' retrocedere se te lo meriti e non per risultati assurdi. Abbiamo tutte le carte in regola per portare a casa i 3 punti anche con un po' di turnover. Forza Sampdoria
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Mi auguro di vedere un po' di turn over, vista la nostra situazione. Dipendesse da me metterei dentro Ferrari, Askildsen (d'ora in poi Hasfidanken per comodità), Torregrossa, Leris, che secondo me non è più il giocatore improponibile di qualche tempo fa, e magari per un tempo Prelec.
Facciamo la nostra onesta partita, ma sinceramente del risultato non mi importa molto.
P.S. metterei anche il nostro portiere di riserva, soprattutto per capire se abbiamo un portiere di riserva.
Facciamo la nostra onesta partita, ma sinceramente del risultato non mi importa molto.
P.S. metterei anche il nostro portiere di riserva, soprattutto per capire se abbiamo un portiere di riserva.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Campionato che per noi non ha più nulla da dire, difficile tenere alta la tensione, anche perché qualche elemento il prossimo anno non ci sarà più oppure è in bilico tra il rinnovo e l’addio. Mi piacerebbe vedere un minimo di impegno, poi vada come vada.. Forza Doria!!
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Vorrei vedere una partita giocata. E spero di vederci vittoriosi!
FORZA SAMPDORIA !!!
FORZA SAMPDORIA !!!
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Mi dispiace che lo Spezia debba guadagnarsi la permanenza in serie A anche attraverso questa partita ma spero che i nostri mettano in campo grinta e determinazione per portare a casa tre punti e se poi dovessero vincere gli aquilotti spero lo facciano con merito.
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!
FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Quoto il Doc ad eccezione dell'inciso sul risultato: a me interessa SEMPRE.Doc Holiday ha scritto: ↑11/05/2021, 0:16 Mi auguro di vedere un po' di turn over, vista la nostra situazione. Dipendesse da me metterei dentro Ferrari, Askildsen (d'ora in poi Hasfidanken per comodità), Torregrossa, Leris, che secondo me non è più il giocatore improponibile di qualche tempo fa, e magari per un tempo Prelec.
Fra l'altro non mi è ancora andata giù la partita dell'andata.
Sarei in particolare curioso di vedere uno spezzone di Prelec, ma va anche detto che la primavera si sta giocando il primato...non so quanto possa essere furbo rischiarlo in una partita extra coi grandi.
Avanti comunque, marinai, AVANTI!
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Dentro quanti più titolari possibile e vediamo di portare tre punti a casa.
Sono comunque abbastanza fiducioso che, dopo la vacanza milanese, si possa vedere una squadra più concentrata.
Anche a me brucia parecchio l'andata...
Sono comunque abbastanza fiducioso che, dopo la vacanza milanese, si possa vedere una squadra più concentrata.
Anche a me brucia parecchio l'andata...