Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Maglie Macron 2020/2021

Tutte le notizie e le curiosità sui nostri giocatori passati e presenti e il calciomercato estivo/invernale
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Re: Maglie Macron 2020/2021

Messaggio da Gordon »

A me onestamente non piace. Sicuramente vista addosso e dal vivo si rivaluta un po, ma resta per me "stonata" sia dal discorso sponsor, come dite sopra, ma anche da una strisci blucerchiata molto poco visibile su un rosso così acceso.
Poi, mio gusto, a me sarebbe piaciuta di più con la striscia anche dietro.
Diciamo che le terze maglie sono fatte con un unico obiettivo, quello delle collezioni. Ed ecco perché spesso piacciono ai foresti e meno al tifoso.
In generale, ci sono terze maglie molto più belle e ammiccanti, sono invece curioso di vedere le maglie ufficiali, prima e seconda, sperando di non vedere cose troppo "spinte".
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

Sulla maglia rossa potevano sicuramente fare meglio.
La banda blucerchiata neanche si vede tra un po’ tra sponsor e altro.
È anche vero che le magliette sono fatte per essere vendute quindi ci sta riesumare la rossa cambiandola dalle precedenti.
Come ha detto Ale io vorrei vedere qualcosa di più almeno sulla seconda divisa.
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Non stravedo storicamente per la maglia rossa e questa rimane nella tradizione. Pasticciata sul frontale e con particolari un po' raffazzonati.
È una terza maglia e va bene così, considerando quello che ormai si vede sempre più spesso anche su su prime maglie storiche.
Rispondi

Torna a “La squadra”