Ti rispondo solo su Augello perche' come giustamente ricordi e' tutta una questione di punti vista.Doc Holiday ha scritto: ↑27/05/2021, 18:27 Tutte le opinioni (o quasi tutte) sono rispettabili, ma io continuo a non vederla impossibile, certo vendendo quelli che non servono, e sinceramente non capisco perché Giampaolo dovrebbe liberarsi di Augello visto che è meglio un buon terzino che un cattivo terzino, e che non è che sulle fasce col 4312 i terzini non possano passare la metà campo, anzi. Thorsby ha dimostrato di essere un Linetty migliore, forse mancherebbe un Praet che potrebbe essere Damsgaard, anche se poi io Giampaolo l'ho visto spesso giocare con Barreto che non era proprio un fine dicitore, circa i centrali continuo a non capire cosa avessero di speciale i vari Silvestre e Andersen rispetto agli attuali. Cosa ci sarebbe certamente di diverso sarebbe Torreira rispetto al Silva attuale, che però davanti alla difesa in un centrocampo a tre potrebbe migliorare molto.
Comunque si fa per parlare, ma io tutta questa eresia sinceramente non la vedo, anche perché allora dovremmo cercare un allenatore che fa il 442 e anche perché Ranieri con questi giocatori avrà cambiato 25 moduli.
Con questo smetto di parlare di Giampaolo, che tra l'altro non è nemmeno mio cugino, anzi quando se ne è andato mi ha fatto anche girare il belino...![]()
Augello, difensivamente parlando e' un giocatore mediocre. E' devastante invece quando si sgancia e preme sulla fascia ed e' uno dei migliori crossatori della A. Con Giampaolo sarebbe costretto a fare solo la prima delle tre cose. Se adesso vale 100 dopo un anno di Giampaolo ti vale la meta' e forse esagero.