Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Francesco Morini

Tutte le notizie e le curiosità sui nostri giocatori passati e presenti e il calciomercato estivo/invernale
Rispondi
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Francesco Morini

Messaggio da Bludolphin »

Ė mancato uno dei giocatori più rappresentativi della Sampdoria degli anni 60. Era uno stopper molto forte ma ero un ragazzino e non so dare una valutazione tecnica delle sue capacità. Più che altro serbo un ricordo personale extracalcistico. Qualche giocatore della Samp, tra cui lui stava in una pensione di Via Fieschi e le ragazze ronzavano attorno ai calciatori già a quell’epoca: lui poi era un bel ragazzo. Abitando in zona mi capita spesso di vedere lui, Salvi e altri giocatori del periodo. Erano gli anni in cui la mia fede sampdoriano si stava motivando e andavo a Marassi per le,prime volte.
Se non ricordo male andò alla Juve con Vieri e loro ci dettero Benetti.
Riposa in pace guerriero!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Re: Francesco Morini

Messaggio da Doc Holiday »

Un grande stopper, meglio di lui soltanto lo zar nella Sampdoria, epici i suoi duelli con Riva che con lui non ebbe mai vita facile.
Compagno di squadra di Battara, Cristin, Salvi e Frustalupi, una Samp più che dignitosa che ci diede delle soddisfazioni, ha lasciato dei buoni ricordi, come persona e come calciatore.
Anche allora si vendevano i migliori per sopravvivere e lui fu ceduto alla Juve, dove se non sbaglio divenne anche dirigente per un certo periodo a fine carriera.
Mi dispiace che se ne sia andato, per lui e per i pezzi di vita che in qualche modo si porta via.
Rispondi

Torna a “La squadra”