Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Inter ( prepartita )
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Sampdoria - Inter ( prepartita )
Altro ostacolo di quelli tosti a Marassi per nostra samp.
Servirà una gara perfetta per prendere punti. Errori come quelli contro il Milan, che alla fine ci sono costati una sconfitta, non sono permessi.
Forse, vista la forza dell'avversario, D'aversa optera' per il 442, per poi eventualmente cambiare in corsa.
Speriamo recuperi berez, perché de paoli a destra contro Perisic.mi preoccupa un pò.
Per ora non ho altro da dire. FORZA SAMPDORIA!
Servirà una gara perfetta per prendere punti. Errori come quelli contro il Milan, che alla fine ci sono costati una sconfitta, non sono permessi.
Forse, vista la forza dell'avversario, D'aversa optera' per il 442, per poi eventualmente cambiare in corsa.
Speriamo recuperi berez, perché de paoli a destra contro Perisic.mi preoccupa un pò.
Per ora non ho altro da dire. FORZA SAMPDORIA!
- BenSamp
- Il trasfertista
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Re: Sampdoria - Inter ( prepartita )
Sarà una partita molto dura. Speriamo che i loro nazionali siano stanchi.
Secondo me continuerà con il 4-2-3-1. O, come diceva l'amico Gordon 4-4-2 per essere più coperti. Anche se in questo caso non avresti attaccanti a disposizione. Torregrossa e Manolo sono ancora indisponibili.
Secondo me continuerà con il 4-2-3-1. O, come diceva l'amico Gordon 4-4-2 per essere più coperti. Anche se in questo caso non avresti attaccanti a disposizione. Torregrossa e Manolo sono ancora indisponibili.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Partita proibitiva, per cui c'è tutto da guadagnare e niente da perdere.
Il divario tecnico fra le due squadre è davvero importante, per cui mi accontenterei di una prova dignitosa, quello che dovesse venire in più sarebbe tanta manna.
Il 442 lo do per scontato.

Il divario tecnico fra le due squadre è davvero importante, per cui mi accontenterei di una prova dignitosa, quello che dovesse venire in più sarebbe tanta manna.
Il 442 lo do per scontato.

- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Uno dei pregi della Samp di Ranieri era quello di riuscire a restare in partita con squadre piu' attrezzate. Spesso si perdeva comunque ma restare in partita e' l'unico modo di cogliere l'opprtunita' quando arriva. Stesso mantra per Giampaolo. Mi affido quindi alla saggezza dei nostri ultimi due tecnici (oddio ce ne sarebbe un terzo ma sarebbe meglio che cambiasse mestiere) nel definire un auspicio per questa partita.
Forza Sampdoria!
Forza Sampdoria!
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Abbandono la mia classica prudenza per partite come queste e dico che
viste le nazionali
visti gli infortuni
visti i prossimi impegni dei merdazzurri
dobbiamo approfittare della situazione e fare punti.
Forza ragazzi
viste le nazionali
visti gli infortuni
visti i prossimi impegni dei merdazzurri
dobbiamo approfittare della situazione e fare punti.
Forza ragazzi
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Pensavo ad un'inter più in confusione visto il mercato.Evidentemente s.inzaghi ha trovato il modo per tenere alta la concentrazione sul campo,dal lato tecnico per il livello italiano sono un top club in assoluto,ma questo si sapeva.
Partita difficile,poche storie e per far punti errori a 0 e prestazione alta per tutta la gara sennò sai che sarà dura.
Assente Berezinsky puoi fare una scelta "conservativa" con Ferrari sennò più coraggiosa con DePaoli...vedremo.In mezzo mancherà Ekdal quindi dentro A.Silva che gioca di più ma si sacrifica meno,super lavoro in arrivo per Thorsby!
Davanti puoi partire o con una punta o con due,insomma vedo una sfida che puoi interpretare in 2 modi o di attesa e ripartenza oppure più spregiudicata.
Non ho preferenze la differenza la fa comunque l'atteggiamento in entrambi i casi.
Vedremo...
Partita difficile,poche storie e per far punti errori a 0 e prestazione alta per tutta la gara sennò sai che sarà dura.
Assente Berezinsky puoi fare una scelta "conservativa" con Ferrari sennò più coraggiosa con DePaoli...vedremo.In mezzo mancherà Ekdal quindi dentro A.Silva che gioca di più ma si sacrifica meno,super lavoro in arrivo per Thorsby!
Davanti puoi partire o con una punta o con due,insomma vedo una sfida che puoi interpretare in 2 modi o di attesa e ripartenza oppure più spregiudicata.
Non ho preferenze la differenza la fa comunque l'atteggiamento in entrambi i casi.
Vedremo...
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte