E quindi per farmi perdonare da Gordon rinuncio a confutare le sue teorie sui calci di punizione.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Inter 2-2
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 84 volte
- Grazie Ricevuti: 85 volte
Re: Sampdoria - Inter 2-2
Mi limito a confessare che il sabotatore anonimo sono stato io
E quindi per farmi perdonare da Gordon rinuncio a confutare le sue teorie sui calci di punizione.

- roberto81
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Anche io onestamente faccio fatica a capire perché una fetta di tifoseria si rifiuti di entrare a Marassi. Boh...
- Gordon
- Lupo di Mare

- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
- Contatta:
Di la verità, la mia disamina non lascia dubbi su chi abbia ragione. Cmq ti perdono.Doc Holiday ha scritto: ↑13/09/2021, 21:31 Mi limito a confessare che il sabotatore anonimo sono stato io![]()
![]()
![]()
![]()
E quindi per farmi perdonare da Gordon rinuncio a confutare le sue teorie sui calci di punizione.![]()
![]()
- sampdorianamente
- Lo Zar

- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Purtroppo non sono riuscito a vederla ma leggendo i vostri commenti mi fa piacere constatare qaunto di buono stia facendo il mister e i giocatori.
Ora sotto con la prossima che dovrebbe essere assolutamente alla nostra portata se si mettono in campo la determinazione e lo spirito di queste prime tre giornate.
FORZA SAMP!!!!!!!!!
Ora sotto con la prossima che dovrebbe essere assolutamente alla nostra portata se si mettono in campo la determinazione e lo spirito di queste prime tre giornate.
FORZA SAMP!!!!!!!!!
- uber
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Dopo le prime tre partite mi ritengo molto soddisfatto e, devo ammetterlo, piuttosto sorpreso per quanto espresso dalla squadra.
Complimenti veramente convinti al mister D'Aversa.
Complimenti veramente convinti al mister D'Aversa.
- sherpa
- Marinaio

- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Premesso di aver solamente rivisto gli highlights e quindi non posso commentare la prestazione complessiva ma per quanto visto possiamo ritenerci soddisfatti.
Risultato che ci sta visto che l’Inter è un’ottima squadra che è anche in grado di far male in ripartenza avendo giocatori molto veloci (cosa che noi soffriamo)
Sulla punizione io qualche colpa ad Audero gliela posso attribuire, è vero che ha calciato forte e nel “sette” però quando prendi gol sul palo che dovresti coprire non puoi essere esente da colpe e riconoscendo i meriti di chi ha calciato.
Forza Sampdoria!
Risultato che ci sta visto che l’Inter è un’ottima squadra che è anche in grado di far male in ripartenza avendo giocatori molto veloci (cosa che noi soffriamo)
Sulla punizione io qualche colpa ad Audero gliela posso attribuire, è vero che ha calciato forte e nel “sette” però quando prendi gol sul palo che dovresti coprire non puoi essere esente da colpe e riconoscendo i meriti di chi ha calciato.
Forza Sampdoria!
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 84 volte
- Grazie Ricevuti: 85 volte
Pienamente d'accordo, se si fosse posizionato come doveva avrebbe potuto prenderla, anche perché Dimarco non è certo giocatore da parabola sopra la barriera.