Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Cagliari - Sampdoria ( prepartita )

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Cagliari - Sampdoria ( prepartita )

Messaggio da Gordon »

Campo maledetto, partita ostica, difficile, che acquista più peso dopo il pareggio interno con l'Udinese, che ci obbliga a prendere punti. Sarebbe bello vincere, sarebbe fondamentale non perdere. Lo so che con i pareggi non si fa molta strada, ma meglio un punto che zero, soprattutto se ne levi due ad una diretta concorrente.
Rientra Gabbia, non credo partirà titolare, ma per me sarà fondamentale il suo apporto.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Re: Cagliari - Sampdoria ( prepartita )

Messaggio da Geco »

Gordon ha scritto: 11/10/2021, 18:40 Campo maledetto, partita ostica, difficile, che acquista più peso dopo il pareggio interno con l'Udinese, che ci obbliga a prendere punti. Sarebbe bello vincere, sarebbe fondamentale non perdere. Lo so che con i pareggi non si fa molta strada, ma meglio un punto che zero, soprattutto se ne levi due ad una diretta concorrente.
Rientra Gabbia, non credo partirà titolare, ma per me sarà fondamentale il suo apporto.
Poco da aggiungere. Il calendario era pessimo e tutto sommato fino a qui abbiamo fatto i punti che dovevamo fare ma che comunque non sono tantissimi. E' chiaro che da qui in poi a partire da questa partita non esistono piu' scuse. Il che non vuol dire che a Cagliari tu debba necessariamente vincere ma che devono iniziare ad arrivare i punti con una certa costanza a prescindere da dove te li vai a prendere.
Abbiamo chiuso prima della sosta concordando sul fatto che D'Aversa avesse qualche cosa da sistemare a livello tattico. Speriamo che ci sia riuscito.
Spero di vedere in campo Ekdal che per me da piu' equilibrio in mezzo al campo e che Gabbiadini o Torregrossa se pronti possano evitarci di giocare con Quagliarella e Caputo insieme.
Forza Sampdoria!
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Su ekdal sono d'accordo, ma io credo che silva sia importante per il modo di giocare della samp quest'anno. Ci sono le nazionali, e thorsby mi sembra un pò appannato.
Io a Cagliari proverei la coppia ekdal e silva, e dirò di più, se gabbiadini fosse già pronto, partirei con il 4231 di inizio stagione. A cambiare si fa sempre in tempo.
Audero, bere, colley, yoshida, augello ( murru), silva, ekdal, candreva, gabbia, damsgaard, caputo.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Scusate la sintesi ma:
leggo cagliari sampdoria e mi viene da piangere....
:flags-samp:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Nessuna considerazione sulla partita, che ormai attendo come una disgrazia che il destino ci ha riservato e che non si può evitare. Sono anni che spero di non vedere più questa squadra in serie A e invece è sempre qui.
Rispettabile la formazione di Gordon, salvo quel nome in parentesi al posto di Augello, che secondo me è da considerare soltanto in assenza di alternative.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Beh Doc, se damsgaard non ci sarà come sembra, mi sa che la scelta sia tra la mia ( murru terzino e Augello avanzato) e candreva a sinistra con de paoli alto a destra.
Tu quale scegli?
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Campo infame......partita di quelle da non sbagliare, poi vada come vada.
Tanto per cambiare giochiamo alle 12.30.
Forza ragazzi.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Gordon ha scritto: 13/10/2021, 11:13 Beh Doc, se damsgaard non ci sarà come sembra, mi sa che la scelta sia tra la mia ( murru terzino e Augello avanzato) e candreva a sinistra con de paoli alto a destra.
Tu quale scegli?
Gordon, io sceglierei il 433 con Ekdal, Thorsby e Silva dietro e Candreva, Gabbiadini e Quagliarella (o Caputo) davanti.
Sempre che Gabbiadini sia in grado di partire dall'inizio, cosa di cui dubito fortemente.
Non ho niente ovviamente contro Murru, ma anche nell'ultima partita l'ho visto poco concentrato e sempre con le braccia larghe in area, non è il primo rigore che ci fa prendere in questo modo.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Candreva sta facendo quello che vuole a destra. Piuttosto che spostarlo da li’faccio giocare Ravaglia al posto di Damsgard.
Rispondi

Torna a “Prepartita”