Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Atalanta ( prepartita )

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Sampdoria - Atalanta ( prepartita )

Messaggio da Gordon »

Servirà fortuna e tanta voglia di dare il massimo, perché anche se quest'anno sono molto altalenanti, sono comunque molto forti. Non so se si riuscirà a recuperare qualcuno, thorsby a parte, e vista la vicinanza delle gare, per d'Aversa potrebbero esserci problemi, soprattutto a partita in corso. Forse Servirà un camion davanti alla porta, di quelli belli lunghi, sperando che il camion non sia giallo.

I tre punti con lo Spezia sono stati tanta manna, ma ne servirebbe uno per stare lontani dalla zona caldissima.

Forza ragazzi!
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Re: Sampdoria - Atalanta ( prepartita )

Messaggio da Il Duca »

Premesso che la citazione di Gordon in tema camion gialli è da applausi...

Partita ostica a dir poco...ma anche loro non mi sembrano granché in salute.

Ripropongo anche qua la mia idea/esperimento: 442 con Augello a centrocampo

Audero
Beres Yoshida Colley Murru
Candreva Thorsby Silva Augello
Gabbiadini
Quagliarella

:flags-samp:
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Beh, anche loro lamentano delle assenze pesanti. Però davanti fanno sempre paura.
Concordo con Duca: un 4-4-2 bello coperto.
Ovviamente mi accontenterei di un punto. Ma
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Non sto a spiegarvi perchè un risultato positivo con l'Atalanta mi farebbe godere più che con altre squadre, perché credo che sia facilmente intuibile.
Certo che è dura, ma poi alla fine loro sono dei fenomeni che non hanno mai vinto e non vinceranno mai niente, quindi è lecito coltivare delle speranze, come poi si riesca a fare punti non ha la minima importanza.

:flag-samp: :flag-samp: :flag-samp: :flag-samp:
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Il Duca ha scritto: 25/10/2021, 16:16 Premesso che la citazione di Gordon in tema camion gialli è da applausi...

Audero
Gabbiadini
Quagliarella

Se prevediamo di aver problemi di formazione ancora per un po’ di tempo questa potrebbe essere la partita piu’ indicata per fare qualche esperimento. Anche perché se pensiamo che la linea a 6/7 dietro sia l’unica soluzione tattica proponibile finche’ non rientrano gli infortunati andiamo incontro a cocenti dispiaceri. Mi chiedo pero’ se il mister abbia la serenita’ e l’appoggio incondizionato della società necessari per prendersi rischi di questo tipo. Anche perche’ l’Atalanta e’ una squadra che quando ti fa il culo sa fartelo sul serio. Non mi sento di chiedere nulla ne’ a livello di risultato ne’ di gioco.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Il Duca ha scritto: 25/10/2021, 16:16

Audero
Gabbiadini
Quagliarella

Se vogliamo perdere 3-0 la tua formazione è l’ideale.. Se vuoi ti spiego il perché, ma ti ho dato un indizio per poterci arrivare da solo. 🤪 Comunque partita difficile, un pareggio sarebbe tanta manna. Dai Doria!! :flag-samp:
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Flachi10 ha scritto: 26/10/2021, 12:01 ...
Se vogliamo perdere 3-0 la tua formazione è l’ideale.. Se vuoi ti spiego il perché, ma ti ho dato un indizio per poterci arrivare da solo. 🤪 Comunque partita difficile, un pareggio sarebbe tanta manna. Dai Doria!! :flag-samp:
PorcPutt!!!
E' palesemente un complotto dei poteri forti per osteggiare le mie evidenti competenze tecnico/tattiche....

Comunque non cambio idea di fondo: se non c'è Beres, stessa formazione con Ferrari al suo posto 8-)
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

:flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp:

:shirt-blue: :shirt-blue: :shirt-blue: :aledoria: :shirt-blue: :shirt-blue: :shirt-blue:
:shirt-white: :shirt-white: :shirt-white: :flag-samp: :shirt-white: :shirt-white: :shirt-white:
:shirt-black: :shirt-black: :shirt-black: :aledoria: :shirt-black: :shirt-black: :shirt-black:

Non so fare formazioni e non oso azzardare pronostici, e a questo punto non mi resta che tifare...purtroppo virtualmente.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Firmo ora per un punto! Col pulmann davanti alla porta?
PERFETTO.

FORZA SAMPDORIA !!!
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Geco ha scritto: 26/10/2021, 1:48
Il Duca ha scritto: 25/10/2021, 16:16 Premesso che la citazione di Gordon in tema camion gialli è da applausi...

Audero
Gabbiadini
Quagliarella

Se prevediamo di aver problemi di formazione ancora per un po’ di tempo questa potrebbe essere la partita piu’ indicata per fare qualche esperimento. Anche perché se pensiamo che la linea a 6/7 dietro sia l’unica soluzione tattica proponibile finche’ non rientrano gli infortunati andiamo incontro a cocenti dispiaceri. Mi chiedo pero’ se il mister abbia la serenita’ e l’appoggio incondizionato della società necessari per prendersi rischi di questo tipo. Anche perche’ l’Atalanta e’ una squadra che quando ti fa il culo sa fartelo sul serio. Non mi sento di chiedere nulla ne’ a livello di risultato ne’ di gioco.
È un pò si tempo che lo dico, che secondo me sarebbe da spostare Augello più alto, almeno finché abbiamo dmasgaard fuori e centrocampisti contati. Temo però che del turnover verrà fatto, e che Augello proprio non giocherà .
A me con lo Spezia è piaciuto tantissimo Dragusin, e visto che di là ci sono giocatori che negli spazi sono devastanti, io mi butterei su un bel 532 coperto. De paoli o ferrari a destra, colley dragusin e yoshida in mezzo, augello o murru a sinistra. Centrocampo con silva e thorsby a portare acqua, e candreva a proporre gioco. Se poi siamo bravi e loro non sono in giornata, il 532 può diventare un più propositivo 352.
Ah, davanti gabbia e caputo.
Rispondi

Torna a “Prepartita”