Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Cagliari ( prepartita )

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Sampdoria - Cagliari ( prepartita )

Messaggio da Gordon »

Con gli auguri che l'anno a venire sia migliore di quello passato, sotto ogni punto di vista, ci ritroviamo una delle nostre bestie nere.
Iniziamo l'anno con la tegola dei due positivi covid, che penso non saranno della gara. Se falcone può essere tamponat bene, visto il rientro scontato di audero ( anche se il falcone delle ultime due gare meriterebbe una possibilità), l'assenza di Augello è più pesante. Giocherà Murru credo, che tutti vorrebbero vedere ceduto. Non parlo di mercato, ma proprio questa occasione dimostra come sia fondamentale avere due giocatori per ogni ruolo.
Per il resto, partita da non perdere assolutamente. Tre punti meglio di uno, ma prenderne zero rovinerebbe il lavoro dell'ultimo mese.
Quindi attenzione, e proviamo a vincere usando la testa.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Sampdoria - Cagliari ( prepartita )

Messaggio da Bludolphin »

Auguri a tutti sperando che questo sia l’anno di molte svolte: la più importante, ovviamente, la scomparsa del Covid almeno come contagiosità e danni fisici.
Fa più paura la storia del Cagliari bestia nera che questo Cagliari attuale. E poi le partite pre e post feste natalizie nascondono tutte delle insidie. Perfettamente d’accordo con Gordon : provare a vincerla ma un punto andrebbe bene.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Prima di parlare della prossima gara, mi associo a quanto detto da chi mi ha preceduto rispetto al nuovo anno; per quanto riguarda il "nemico universale", tutti ci auguriamo che ci siano cambiamenti favorevoli, ma dopo due stagioni consecutive di alti e bassi, penso che l'augurio che ci scambiamo debba essere particolarmente "corazzato" a prova di varianti e di atteggiamenti a volte troppo disinvolti. Non bastano purtroppo le parole; ognuno deve fare la propria parte, da chi dall'alto ha la responsabilità di garantire innanzi tutto la salute pubblica, a tutti gli altri che si devono dimostrare responsabili, per sè stessi e per il resto della comunità.
Per quanto riguarda la nostra Samp, gli ultimi risultati, le novità societarie e i relativi prossimi "assestamenti", autorizzano a pensare che l'augurio di inizio anno possa avere un esito favorevole, a partire proprio dalla gara con l'ostico, almeno per noi Cagliari.
Non faccio ulteriori pronostici, perchè per i miei gusti mi sono già sbilanciato abbastanza, :whistle:, ma lascio lo spazio ai colori del cuore, i più belli in assoluto...

:flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp: :flags-samp:
:flags-samp:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Una partita da vincere per tante ragioni, perché si metterebbero tre punti in cascina, perché si affosserebbe una squadra che sinceramente non vorrei avere più tra le palle per un po', perché si inizierebbe bene l'anno sul piano psicologico e si celebrerebbe degnamente quello che tutti speriamo sia il nuovo corso.
Detto questo, come direbbe Catalano, è sempre meglio un punto che niente, però cerchiamo una volta per tutte di sfatare sta maledizione che ci perseguita da tanto tempo.

:aledoria: :flag-samp: :aledoria: :flag-samp:

P.S. Tanti auguri a tutti di un anno semplicemente e meravigliosamente normale :obscene-drinkingcheers:
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Buon 2022 a tutti, ci vorrebbe veramente un anno "non" degno di nota!!!

Per quanto riguarda il girone di ritorno, dobbiamo metabolizzare tante cose, a partire da
quello che succederà a gennaio nel mercato. Quindi bisogna essere concentratissimi in questa
delicatissima partita, dove non possiamo assolutamente permetterci di perdere.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!

Buon Anno marinai!!!!
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Innanzitutto buon anno a tutti. Per quanto riguarda la partita si sa, il Cagliari è una squadra che patiamo da sempre, indifferentemente dai valori in campo. Speriamo di sovvertire questa ‘tradizione’ e magari dare una bella spallata a questa squadra di merda. Dai Doria!! :aledoria: :flag-samp:
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Finisce l'anno, ne inizia uno nuovo, cambiano i presidenti...
...ma col Cagliari perderemo, come al solito.

SUPERSGRAT!

:flag-samp2:
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Formazione prevista:
Audero
Dragusin
Ferrari
Yoshida
Murru
Berezinsky
Thorsby
Ekdal
Candreva
Gabbiadini
Quagliarella

E far esordire Trimboli
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Mi accodo a quelli che la ritengono in primis una partita da non perdere. Avrei preferito affrontarli prima di Natale sull'onda dell'abbrivio positivo nostro e negativo loro. I punti pesanti li dobbiamo fare tra Gennaio e Febbraio. Speriamo di portarci avanti
Rispondi

Torna a “Prepartita”