Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Ufficiale: Adrien Silva risolve consensualmente il contratto con l’U.C. Sampdoria

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Ufficiale: Adrien Silva risolve consensualmente il contratto con l’U.C. Sampdoria

Messaggio da Flachi10 »

Ha giocato di merda (parere mio), se n’è andato da merda. Non mi mancherai..

https://www.sampdoria.it/news/club/2022 ... -di-silva/
Flying fenders
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Re: Ufficiale: Adrien Silva risolve consensualmente il contratto con l’U.C. Sampdoria

Messaggio da Flying fenders »

Lento in campo, lesto ad andare via. Le aspettative erano altre, nessun rimpianto.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Re: Ufficiale: Adrien Silva risolve consensualmente il contratto con l’U.C. Sampdoria

Messaggio da Geco »

Gli ho accordato il beneficio del dubbio l'anno scorso come era giusto che fosse mentre quest'anno la mia insofferenza nei suoi confronti e' cresciuta esponenzialmente. Anche qui l'ho nascosto fino ad un certo punto.
Sempre inutile e piu' di una volta dannoso. Purtroppo la coperta e' corta, soprattutto in tempo di pandemia e se aspetti tre settimane a sostituirlo puo' diventare un problema pure la cessione di uno inutile.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Concordo con Geco. Giocatore sostituibile. Il problema è numerico,speriamo si riesca a combinare qualcosa in tempi accettabili.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Non mi ha mai convinto per le ragioni già esposte da tutti nei commenti precedenti.
Mi sembra l’ora di rischiare e far giocare in maniera continuativa Trimboli o Yepes Laut. Nel ruolo di Silva vedo più Trimboli ricordando alcune partite della primavera viste lo scorso anno in tivù. Tra l’altro tira bene le punizioni.
Comunque proprio una “non bella” persona ad andare via subito e mettendo un po’ in crisi l’allenatore.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Bludolphin ha scritto: 04/01/2022, 20:18 Non mi ha mai convinto per le ragioni già esposte da tutti nei commenti precedenti.
Mi sembra l’ora di rischiare e far giocare in maniera continuativa Trimboli o Yepes Laut. Nel ruolo di Silva vedo più Trimboli ricordando alcune partite della primavera viste lo scorso anno in tivù. Tra l’altro tira bene le punizioni.
Comunque proprio una “non bella” persona ad andare via subito e mettendo un po’ in crisi l’allenatore.
Io penso che serva essere realisti. Piu' di una volta quest'anno abbiamo avuto seri problemi di formazione in mezzo al campo e ci sono 5 cambi. Se questi due ragazzi fossero stati ritenuti pronti avrebbero avuto spazio. Non lo hanno avuto. Per quanto ne dica Faggiano se Silva era sotto contratto ed e' partito o aveva un clausola per liberarsi oppure sto grande fastidio in societa' questa partenza non lo ha dato. Se e' cosi' significa che e' un buco che ritengono in qualche modo di poter tappare. Il problema comunque resta perche' anche arrivasse qualcuno a fine mercato tra Covid e rosa carente rischi di prendere schiaffi ovunque vai nel frattempo e noi da qui a fine Gennaio giochiamo quattro partite di cui due indiscutibilmente fondamentali per il nostro campionato
Ultima modifica di Geco il 05/01/2022, 1:43, modificato 1 volta in totale.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Tutti ci si aspettava molto di più da lui, e quindi la sua partenza non ci addolora granché, a prescindere dal modo in cui se ne è andato, che proprio non ha brillato per eleganza.
Come osservato da tutti il problema è comunque la sua sostituzione numerica, dato che il centrocampo già prima non disponeva di molte soluzioni alternative. Forse il rientro di Vieira, a quanto sembra imminente, può in qualche misura ovviare al problema.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

E chiaro che siamo tutti delusi dal suo rendimento.
La sua cessione, tenuto anche conto dell'ingaggio alto, potrebbe anche essere stata furba, ma come già ho detto, per come siamo messi ora, ogni cessione, anche del più inutile, per noi è un indebolimento. Quindi va sostituito assolutamente, e al più presto.
I due ragazzini non so se siano pronti per giocare in maniera consistente, e non siamo in una posizione di classifica tale da poterci permettere rischi.
Chiaramente nulla di ufficiale, ma se il sostituto è Rincon, a costo zero, visto il nostro obiettivo, per me va più che bene.
Tornando a Silva, a me mi è totalmente indifferente onestamente. Ci siamo tolti un ingaggio alto, se viene sostituito a dovere, come scritto sopra, va benissimo.
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Secondo me è un giocatore che con due mediani come si deve avrebbe avuto un impatto migliore nella Samp (per intenderci nella Samp do Giampaolo con Linetty e Praet avrebbe fatto un figurone) ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Non so di chi è stata la colpa ma poteva andarsene dopo il Napoli che non sarebbe morto nessuno, mi è sembrata per lui una fuga e per lòa società un toglierselo rapidamente dai piedi.
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Scrivo quando è già stato preso (e ha già giocato) il sostituto, quindi l'unica eventuale piccola remora nel salutarlo è stata spazzata via.
Giocatore lentissimo, di piede e di testa.
Rispondi

Torna a “Calciomercato”