Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Juventus - Sampdoria 4-1

Rispondi
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Juventus - Sampdoria 4-1

Messaggio da Bludolphin »

Si sapeva che sarebbe stato difficile ma questa competizione ora non è nelle nostre priorità.
Non mi sento di criticare troppo. Tufano si è trovato a gestire una squadra all’ultimo minuto, con due giocatori appena arrivati e altri appena ritornati in organico. Pensieri sparsi. Falcone si conferma una certezza: il terzo goal subito gli si può perdonare con tutto quello che ha parato. Magnani mi è sembrato un buon acquisto. Conti, nel gol fatto, ha dimostrato le sue sue capacità tecniche. Torregrossa delusione totale e Caputo non giudicabile in quanto mai servito.
P.s. Ma perché non hanno ancora ufficializzato Giampaolo?

Ah, ho dimenticato Askildsen…..impalpabile. Ma
Levante
Mozzo
Mozzo

Re: Juventus - Sampdoria 4-1

Messaggio da Levante »

Partita per noi di poco peso, anche se perdere così mi fa sempre girare le balle.
I nuovi innesti mi sembrano buoni, anche Magnani che non conoscevo, mentre Conti con qualche minuto nelle gambe farà molto bene, a mio avviso.
Mi sono fatto anch’io la domanda su Giampaolo: forse aspettavano la giornata di domani per archiviare anche questa scontata sconfitta e far voltare pagina. Magari insieme all’annuncio anche di Sensi.

FORZA DORIA!
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Partita che non aveva niente da dire e così è stato. Anche perché se fosse da termometro per la nostra salute, aiuto.. A La Spezia credo che vedremo tutta un’altra squadra, girano un po’ le palle aver fatto passare la giuve per il Manchester City, ma pazienza.. Da domani si ricomincia a fare sul serio, dai Doria!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Che perdessimo era già scritto, quindi nessun rammarico.
Per come abbiamo perso invece si, visto che abbiamo ritenuto anche di dover regalare il terzo e il quarto gol alla Giuve, per metterla immediatamente tranquilla dopo il nostro gol. Forse sono troppo severo, ma io non ho visto nessuna prestazione sufficiente, l'unica cosa apprezzabile è stato il tiro di Conti sul gol.
Facciamo finta che non sia successo niente e pensiamo alla partita con lo Spezia.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Non ho visto la partita ma non e' che mi aspettassi di passare il turno.
Positivo il fatto che abbiano giocato i nuovi acquisti e qualche giocatore che ha trovato poco spazio in campionato.
Adesso massimo impegno per il nostro unico obiettivo: la salvezza!
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Quoto doc, partita in cui fatico, pur con tutte le attenuanti del caso, a trovare qualcosa di positivo.
Sicuro che domenica le cose saranno diverse, giro velocemente pagina.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Doc Holiday ha scritto: 19/01/2022, 0:13 Che perdessimo era già scritto, quindi nessun rammarico.
Per come abbiamo perso invece si, visto che abbiamo ritenuto anche di dover regalare il terzo e il quarto gol alla Giuve, per metterla immediatamente tranquilla dopo il nostro gol. Forse sono troppo severo, ma io non ho visto nessuna prestazione sufficiente, l'unica cosa apprezzabile è stato il tiro di Conti sul gol.
Facciamo finta che non sia successo niente e pensiamo alla partita con lo Spezia.
Mi trovo d'accordo. Dimentichiamo e passiamo oltre. :flags-samp:
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Purtroppo non mi aspettavo nulla di diverso...
Cambiare musica in fretta. Da ogni partita bisogna tirar fuori qualcosa,vuoi con la prestazione,vuoi con la fortuna,magari con le palle! FORZA SAMPDORIA !!!
Rispondi

Torna a “Partite”