Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Presentazione
Presentazione
Buongiorno
mi presento sono Miccio57 e dopo aver preso nota del regolamento , mi sono iscritto.
La mia Sampdorianita inizia molto presto all'eta di tre anni e mezzo quando mio padre decise di portarmi allo stadio a vedere Sampdoria Roma 3-2 , allora nella Sampdoria giocava gente come Skoglund, Ockwirch e Cucchiaroni che segno l'ultimo goal con tiro quasi dalla linea di fondo. Era l'anno 1961.
Da allora rapito dai colori piu belli del mondo ho seguito fino ad oggi con alterne vicende la storia del nostro club. Ho gioito fino a piangere per la conquista dello scudetto e le vittorie delle varie coppe e mi sono ritrovato a piangere per le grandi sconfitte e le retrocessioni(poche per fortuna) -
Spero di essere il benveuto tra di voi e di dare il mio piccolo contributo esprimendo nel rispetto reciproco opinioni sulla nostra ragazza del 46 -
mi presento sono Miccio57 e dopo aver preso nota del regolamento , mi sono iscritto.
La mia Sampdorianita inizia molto presto all'eta di tre anni e mezzo quando mio padre decise di portarmi allo stadio a vedere Sampdoria Roma 3-2 , allora nella Sampdoria giocava gente come Skoglund, Ockwirch e Cucchiaroni che segno l'ultimo goal con tiro quasi dalla linea di fondo. Era l'anno 1961.
Da allora rapito dai colori piu belli del mondo ho seguito fino ad oggi con alterne vicende la storia del nostro club. Ho gioito fino a piangere per la conquista dello scudetto e le vittorie delle varie coppe e mi sono ritrovato a piangere per le grandi sconfitte e le retrocessioni(poche per fortuna) -
Spero di essere il benveuto tra di voi e di dare il mio piccolo contributo esprimendo nel rispetto reciproco opinioni sulla nostra ragazza del 46 -

- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Re: Presentazione
Sei più che benvenuto, Miccio
C’è sempre spazio al nostro fianco per Marinai veri: ai remi!
C’è sempre spazio al nostro fianco per Marinai veri: ai remi!
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 54 volte
Il secondo benvenuto te lo da uno che era a quella partita, un po' più grandino di te, nei distinti con due- tre amichetti; eravamo entrati, come si usava, ciascuno con un adulto pagante, aggrratis...
A fine gara, quasi sempre ci fermavamo all'uscita degli spogliatoi, sempre sotto i distinti, per salutare i nostri eroi e per chiedere autografi.
Quelli di Ocwirk, Brighenti e Cucchiaroni ce li ho ancora, insieme a qualcun altro, scritti di solito su foglietti di fortuna.
noi "esteri" a volte diciamo così.
A fine gara, quasi sempre ci fermavamo all'uscita degli spogliatoi, sempre sotto i distinti, per salutare i nostri eroi e per chiedere autografi.
Quelli di Ocwirk, Brighenti e Cucchiaroni ce li ho ancora, insieme a qualcun altro, scritti di solito su foglietti di fortuna.

- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Il terzo benvenuto te lo dà uno, anche lui un po' più grande di te, che quelle partite le vedeva nei distinti con suo padre, e si ricorda ancora di quella gande squadra. Si sentiva il bisogno di gente un po' più matura in questo forum
Benvenuto ancora!!!

Benvenuto ancora!!!
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte