Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Presentazione
- Iperfocale
- Mozzo
- Grazie Inviati: 19 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Presentazione
Mi presento, mi chiamo Paolo, 52enne del levante ligure, vivo e lavoro a Cavi di Lavagna.
Tifoso blucerchiato dall'età di sette anni grazie ad alcuni amici di scuola, non malato di tifo ma neppure tanto freddo anche se è qualche tempo che non seguo una partita dal vivo (una decina di anni circa).
Quest'annata tribolata paradossalmente mi ha riavvicinato alla passione per il Doria, sono contento per la salvezza raggiunta anche se consapevole che ci aspettano altri anni di sofferenza ma il tifo a mio parere deve essere indipendente dai risultati, se verranno vittorie godremo come mugugneremo per le sconfitte ma sempre doriani saremo.
Dopo questo pistolotto un saluto a tutti.
Tifoso blucerchiato dall'età di sette anni grazie ad alcuni amici di scuola, non malato di tifo ma neppure tanto freddo anche se è qualche tempo che non seguo una partita dal vivo (una decina di anni circa).
Quest'annata tribolata paradossalmente mi ha riavvicinato alla passione per il Doria, sono contento per la salvezza raggiunta anche se consapevole che ci aspettano altri anni di sofferenza ma il tifo a mio parere deve essere indipendente dai risultati, se verranno vittorie godremo come mugugneremo per le sconfitte ma sempre doriani saremo.
Dopo questo pistolotto un saluto a tutti.
- Iperfocale
- Mozzo
- Grazie Inviati: 19 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
- Flying fenders
- Marinaio
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Re: Presentazione
Ciao Benvenuto !!!
(...spero tu sia un po' più partecipe degli ultimi arrivati perchè manco un derby vinto in quella maniera e una salvezza li ha smossi...)

(...spero tu sia un po' più partecipe degli ultimi arrivati perchè manco un derby vinto in quella maniera e una salvezza li ha smossi...)
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte