Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Maglie ufficiali 2022/23

Tutto sui nostri tifosi, le iniziative, i comunicati dei clubs e gli aneddoti
Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Maglie ufficiali 2022/23

Messaggio da Gordon »

Eccole.

Prima maglia molto bella, come quasi sempre del resto.
Terza maglia bellissima. Personalmente preferivo la banda blucerchiata verticale, con quella tonalità di giallo sarebbe stata strepitosa, ma cosi è comunque bella. Senza sponsor ovviamente fa più figura.
La seconda, diciamo il "punto debole". Speravo meglio, il colletto blucerchiato mi piace poco, era meglio lasciarlo bianco. Benino il resto. È molto semplice, e forse questo lascia un pochino così.
Comunque nel complesso per me bene.
A voi commenti e impressioni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Re: Maglie ufficiali 2022/23

Messaggio da Flachi10 »

Partiamo da un assunto: la maglia della Sampdoria è sempre bella. Detto questo, a me questo sponsor tecnico piace poco, le maglie le trovo anonime. La seconda divisa mi da l’idea di un’opera incompiuta. Non lo so, non mi convincono proprio. Joma secondo me lavorava meglio, il top era Kappa. Per fortuna quei colori mettono tutti d’accordo, ma qui si gioca a vincere facile, si può fare di più..
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

D'accordo con Flachi. La prima non si discute, perché quei colori sono belli a prescindere, sulle altre due molte perplessità.
La seconda è di un semplice che diventa banale, una maglia d'allenamento piuttosto che da gioco. La terza non mi convince neppure, con quel blu che sembra nero e quel fascione che sarebbe stato molto meglio se posizionato in verticale.
Questa è ovviamente la mia opinione secondo il mio gusto personale, resto in attesa del parere di Flying, l'unico esperto titolato in materia.
Comunque la maglia vera resta sempre la prima, e su quella nessuno al mondo può dissentire.
:alesamp: :flags-samp: :alesamp: :flags-samp: :alesamp: :flags-samp: :alesamp: :flags-samp: :alesamp: :flags-samp:
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Buon lavoro sulla prima maglia. Così bella riconoscibile in ogni campo che andiamo :aledoria:
La seconda fin troppo "castigata" e come dice Doc quasi da allenamento,peccato poteva essere un po' più cerchiata.
La terza,a mio parere,giusto che abbia più libertà e sia meno legata alle classiche,quindi bella maglia.Il blu l'avrei scelto un po' meno "navy" ma nel complesso bel terzo kit.
Portiere. Giusto staccare rispetto alle maglie di movimento e quindi altra maglia alla quale concedere libertà.Niente di incredibile ma mi và bene.ALE'!
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Tutte e tre insieme con completo.
Questi colori hanno un grande pregio. Fan dimenticare ogni difetto.

Più le guardo, più dico che siamo belli, bellissimi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Iperfocale
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Iperfocale »

Vado in controtendenza e dico che Macron ha fatto un buon lavoro. Personalmente la ritengo una delle migliori marche anche per la tendenza a non snaturare troppo il design originale della maglia (guardate piuttosto il pessimo lavoro di Nike, Puma e Adidas, questi ultimi anni Milan Inter e Juventus hanno avuto maglie ridicole).
Per quanto riguarda il Doria 22-23 classica e riuscita la prima, un po' insipida la seconda (molto bella invece quella dell'anno scorso), la terza non è brutta ma mi ricordo maglie gialle più belle (ne aveva fatta una Joma mi sembra con una fascia verticale blucerchiata molto carina).
Manca rispetto alla scorsa stagione una quarta maglia, quella credo verrà presentata più avanti eventualmente.
:shirt-blue: :shirt-white: :shirt-black: :aledoria:
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Mi piacciono.
Prima molto classica, ed è un bene. Forse (come sulla terza) un pelo troppo basse le strisce ma si è visto di peggio. E dopo un paio di giorni ci ho già fatto l'occhio.
Della seconda mi piace il dettaglio delle strisce bianche su sfondo bianco ma il colletto blucerchiato me lo sarei risparmiato.
Terza molto bella. Mi piacciono la tonalità di giallo, quella del blu e l'insieme coi pantaloncini.

In generale molto felice di come ci sta trattando Macron.
Rispondi

Torna a “I Tifosi”