Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Ufficiale: Federico Bonazzoli ceduto a titolo definitivo alla Salernitana

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Ufficiale: Federico Bonazzoli ceduto a titolo definitivo alla Salernitana

Messaggio da Flachi10 »

Contrariamente alla cessione, seppur in prestito, di La Gumina, questa mi dispiace di più, penso che sarebbe potuto esserci utile, ma purtroppo abbiamo bisogno di liquidità..

https://www.sampdoria.it/news/club/2022 ... efinitivo/
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: Ufficiale: Federico Bonazzoli ceduto a titolo definitivo alla Salernitana

Messaggio da Doc Holiday »

Non siamo riusciti a capire quanto vale effettivamente, però in effetti dopo anni di letargo in questi ultimi campionati il suo lo ha fatto. Una cosa è certa, che non è né sfortunato né abbelinato, in quanto è riuscito a strappare contratti di tutto rispetto sia a noi che alla Salernitana segnando i gol giusti nel momento giusto.
Sono d'accordo con Flachi nel pensare che tutto sommato si sarebbe potuto tenere, se la nostra situazione finanziaria non fosse così precaria.
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Vado un po' controcorrente nel senso che l'avrei tenuto proprio perché siamo in difficoltà finanziaria.
Non è un fenomeno (manco in prospettiva) ma ha già una buona esperienza in serie A, è abituato a campionati sofferti e se l'avessimo tenuto almeno non avremmo dovuto cercare l'ennesima scommessa.
Però sono conscio delle nostre difficoltà e quindi capisco benissimo che anche se non molti, i soldi incassati sono assolutamente necessari.
E comunque non voglio ridurmi a rimpiangere Bonazzoli...
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Un'operazione forse economicamente capibile, ma che per tutto il resto capisco poco.
Risolviamo un problema ( liquidi in tasca ), per crearcene un altro ( comprare una punta che dia determinate garanzie ), e personalmente sono uno che ritiene inutile risolvere un problema facendone uscire un altro.
Secondo me per quelli che sono i nostri obiettivi era da tenere, e ho l'impressione che anche Giampaolo lo avrebbe voluto quantomeno valutare per bene.
Vabbe, buon proseguimento!
P.s. il fatto che abbia avuto contratti importanti, non la ritengo una sua colpa. Come sempre, quando uno prende tanti ( troppi) soldi la colpa non è sua ma di chi glieli da.
Iperfocale
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Iperfocale »

Cessione che mi dispiace, non un campione ma un buon giocatore sicuramente.
L'errore a mio parere lasciarlo andare via lo scorso anno in prestito alla Salernitana, avrei preferito lui ad un Caputo in fase calante ma sulla gestione della stagione passata si potrebbe discutere a lungo.
Buon affare per i campani che adesso che hanno liquidità stanno tirando su una discreta squadra.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Solo per dire che se devo scegliere tra Bonazzoli e Caputo (sono comunque giocatori diversi) per un campionato thriller scelgo ancora il secondo... e non di poco. E credo che Giampaolo la pensi uguale
Rispondi

Torna a “Calciomercato”