Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Antonino La Gumina rinnova e viene ceduto temporaneamente al Benevento
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Ufficiale: Antonino La Gumina rinnova e viene ceduto temporaneamente al Benevento
Spero si verifichino le condizioni per il riscatto, altrimenti ce lo dobbiamo sussare fino al 2027..
https://www.sampdoria.it/news/club/2022 ... benevento/
https://www.sampdoria.it/news/club/2022 ... benevento/
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Re: Ufficiale: Antonino La Gumina rinnova e viene ceduto temporaneamente al Benevento
Sinceramente il rinnovo del contratto per 5 anni mi lascia a dir poco perplesso.
Poi è chiaro che giocano fattori di cui non siamo a conoscenza, fra i quali l'importo del contratto stesso e la necessità forse di ammortizzare quello che abbiamo speso per prenderlo, però le mie perplessità rimangono.
Io sinceramente non riesco a capire come le società siano riuscite a rendersi ostaggio di un sistema per cui un giocatore forte alla fin fine riesce sempre ad andare a guadagnare di più a prescindere dal contratto, e gli stazzi se li devono tenere e pagare fino all'ultimo giorno. Noi così come altri di casi del genere ne abbiamo avuto e ne abbiamo ancora diversi, quindi forse sarebbe opportuna una maggiore prudenza nello stipulare contratti dalla durata infinita.
Poi è chiaro che giocano fattori di cui non siamo a conoscenza, fra i quali l'importo del contratto stesso e la necessità forse di ammortizzare quello che abbiamo speso per prenderlo, però le mie perplessità rimangono.
Io sinceramente non riesco a capire come le società siano riuscite a rendersi ostaggio di un sistema per cui un giocatore forte alla fin fine riesce sempre ad andare a guadagnare di più a prescindere dal contratto, e gli stazzi se li devono tenere e pagare fino all'ultimo giorno. Noi così come altri di casi del genere ne abbiamo avuto e ne abbiamo ancora diversi, quindi forse sarebbe opportuna una maggiore prudenza nello stipulare contratti dalla durata infinita.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Re: Ufficiale: Antonino La Gumina rinnova e viene ceduto temporaneamente al Benevento
Nino sampdoriano a vita...
Sdrammatizziamo.

Sdrammatizziamo.
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Speriamo faccia bene. Glielo auguro.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Pagato oltre ogni logica, e purtroppo queste cose si pagano negli anni.
In A, onestamente non ci può stare, probabilmente nella Serie cadetta farà meglio, speriamo molto meglio, tanto da guadagnarsi una conferma e salutarci definitivamente, senza rancori.
In A, onestamente non ci può stare, probabilmente nella Serie cadetta farà meglio, speriamo molto meglio, tanto da guadagnarsi una conferma e salutarci definitivamente, senza rancori.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Piu' che altro... ce lo auguro
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Fornaroli 2. Ha problemi a stare anche in B
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Non è certamente un fenomeno, ma in B il livello medio dei difensori è abbastanza basso. Diciamo che non fa sfracelli ma credo sia la sua massima dimensione.
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Era un augurio interessato, per così dire...