Nella prima esperienza Doriana con Giampaolo sembrava tutto tranne che in sintonia col mister.
Presumo che lo stesso Giampaolo abbia dato il suo benestare all'acquisto, e che quindi lo ritenga adatto al suo 4141.
Giocatore che sicuramente è maturato tantissimo, e che ci sarà utile perché uno di quei giocatori che sa dare lo strappo alla partita. Curioso di sapere dove verrà impiegato e come.
Era svincolato, quindi in questo momento un giocatore "giusto" da acquistare.
Bentornato quindi, e forza samp!
In questa prima parte della campagna acquisti (e suppongo anche nel resto, nel prossimo mercato invernale vedremo) bene o male il profilo del giocatore che il Doria segue è un outsider, un elemento uscito dai radar del calcio che conta.
In questo ambito Djuricic mi sembra un'ottima scelta se ha superato i problemi muscolari che l'anno scorso lo tormentavano e che gli hanno fatto perdere oltre mezza stagione.
Lo preferisco di gran lunga a Pjaca, almeno Filip sembra contento di venire a vestire la maglia blucerchiata e, se le cose non si complicano, abbiamo un buon trequartista capace anche di fare sia l'ala sinistra che destra.
Bentornato.
Un acquisto azzeccato, un giocatore tecnico che è in grado di saltare l'uomo e quindi di creare la superiorità numerica.
Fra l'altro in grado di ricoprire diversi ruoli da centrocampo in su, sono certo che ci tornerà utile.
Io l'ho apprezzato anche durante la sua prima esperienza alla Samp, e ricordo che in allora restai stupito che si cedesse lui per tenere Alvarez, uno dei giocatori più inconcludenti che abbia visto giocare con noi.
Ben tornato!!!
Questa è forse la dimostrazione che erano tutte musse quelle che Giampaolo non lo vedesse?
Questo, per noi, è un gran colpo fatto a parametro zero, dato che il giocatore dovrebbe portare estro, qualità e tecnica in un reparto che ha qualche lacuna in tal senso.