Mi sembrava doveroso aprire uno spazio dove possiamo scrivere tutto quello che ci viene in mente, io se siete d'accordo inizierei con l'indicare le tre squadre che vorremmo vedere arrivare in fondo. Da parte mia metto Danimarca, Spagna e Argentina.
Visto oggi l'Ecuador contro i fantasmi del Qatar, secondo me non è niente male, non mi stupirei se passasse il turno e non solo, credo che molto dipenda dall'entità dell'infortunio di Valencia, che lì fa la differenza.
In una situazione ideale vi direi anche che potremmo osservare qualche sconosciuto interessante per noi, ma nulla ci impedisce di farlo come esercizio teorico, anzi questo potrebbe essere il secondo punto da sviluppare, chi prenderemmo per la Samp se vincessimo al superenalotto?
Ho gettato il sasso, mi auguro che arriviate in un buon numero, e poi che piacere commentare in maniera asettica, senza macigni sulle spalle...
P.S. Nel frattempo mi è venuto in mente che potremmo fare una specie di concorso per vedere chi ci azzecca di più nell'indicare chi vincerà i mondiali e le quattro semifinaliste, e poi magari votare alla fine i migliori nei diversi ruoli, insomma se ne abbiamo voglia possiamo fare un sacco di cose per far passare questi due mesi di astinenza da calcio locale