Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sassuolo-Sampdoria 1-2

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Sassuolo-Sampdoria 1-2

Messaggio da Flachi10 »

Belin che Samp! E chi se lo aspettava? Un primo tempo perfetto, il 2-0 ci andava anche stretto. Poi nella ripresa abbiamo sofferto, ma normale che sia così, il Sassuolo è una buona squadra. Molto bene Nuytinck (al netto dell’evitabilissimo fallo che ha riaperto la partita), perfetto Gabbiadini e ottimo Audero. Avanti così ragazzi, il campionato è ancora lungo. Dai Doriaaaa!! 💙🤍❤️🖤🤍💙
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Re: Sassuolo-Sampdoria 1-2

Messaggio da roberto81 »

Siamo vivi!!! Ed è ancora lunga!!

Alè Samp!!
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Una ventata di ossigeno puro !
Penso che nessuno di noi, alla vigilia, avrebbe osato sperare tanto. E pensare che potevamo chiudere il primo tempo sul 3-0 a quanto ho letto. Bene tutti e sicuramente questa vittoria farà morale. Speriamo di recuperare gli infortunati.
Penso anch’io che il ritiro in Turchia sia stato un toccasana. Non so quanto sia bravo tecnicamente come allenatore ma Stankovic sicuramente deve essere un buon motivatore.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Tutti gli allenatori slavi che si sono seduti sulla nostra panchina aldilà delle capacità tattiche, hanno un filo conduttore: la capacità di creare l'identità intorno ai nostri colori. A me le dichiarazioni di Stankovic a fine gara (che ho letto e non ho sentito) sono piaciute moltissimo.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Benvenuto a questo 1-2 da tre punti!
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da BenSamp »

Vittoria di platino. Davvero importante. Bene, molto bene l'atteggiamento della squadra! I nuovi arrivati hanno subito dato una mano, non era facile dopo neanche 3 allenamenti con i compagni. L'inizio è stato molto positivo. Oggi tutti hanno fatto una grande partita.
Sono contento soprattutto per noi tifosi, anche oggi il settore ospiti è stato commovente. Speriamo di continuare così. Chiudere il girone d'andata a 15 punti non sarebbe male, visto le premesse. Crederci... sempre!

Ora sotto con il Napulè, forza ragazzi.
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Risultato completamente inaspettato e per questo doppiamente goduto.
Speriamo che quanto visto ieri in campo non sia solo un fuoco di paglia ma si riesca a dare continuità.
Bene tutti, bene anche il mister.
Dai Doria!
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Sorpresona.
Una goccia nell'oceano certamente, speriamo che sia la prima.
Serve un miracolo e lo sappiamo bene, ma da qualche parte bisogna iniziare per provarci, direi che abbiamo vinto bene, con un primo tempo forse il migliore della stagione, e un secondo tempo di sofferenza costruttiva. Dico costruttiva perché ci sta, se siamo la sotto è chiaro che abbiamo dei limiti, dobbiamo imparare ad affrontarli, e a reagire a questi. Lo abbiamo fatto, perché gli ultimi minuti, siamo riusciti a tenere palla alta, e questo lo fa una squadra che soffre e poi reagisce.
Bene così, a occhio direi che gli acquisti sono più che utili. Il difensore roccioso che ci serviva, e una punta tecnica che sa giocare spalle alla porta. Chiaramente servirebbe anche altro, perché soprattutto in mezzo abbiamo pochissima qualità, si farà quel che si può.
Dovevo andare a Sassuolo, poi ho detto no, e ovviamente mi sono pentito. Sembrava di giocare in casa, veramente impressionanti, e commoventi.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Finalmente una gioia, ce n'era proprio bisogno per iniziare l'anno con un po' di ottimismo. Gordon ha già detto praticamente tutto, la squadra ha gestito bene la partita, pur con i limiti che tutti conosciamo, e in fondo in fondo abbiamo portato a casa tre punti senza soffrire troppo (anche se io il recupero su suggerimento dei miei battiti cardiaci me lo sono risparmiato). Bene i due nuovi, vediamo cosa succederà da qui alla fine del mercato. Diciamo che fino a ieri ero convinto che fossimo già in B, oggi un barlume di speranza lo vedo. Sui tifosi ormai non ho più parole da spendere, tutti i miei complimenti a chi c'era.
FORZA DORIA!!!

P.S. e adesso andiamo a battere il Napoli :alesamp: :alesamp: :alesamp:
Iperfocale
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Iperfocale »

Finalmente una squadra volitiva e con qualche idea in campo poi magari buona parte di questo risultato è merito dell'atteggiamento di un Sassuolo arrogante che pensava ad una goleada facile ma non esultare dopo due gol così belli sarebbe da deficienti.
Non male i nuovi giocatori e il nuovo modulo, il lavoro fatto in Turchia sembra incoraggiare anche se la strada è ancora lunga.

:aledoria:
Rispondi

Torna a “Partite”