Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Udinese (prepartita)

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Sampdoria - Udinese (prepartita)

Messaggio da Flachi10 »

Partita da non sbagliare assolutamente. Con l’infortunio di Caprari cambierà qualcosa lì davanti, mi piacerebbe vedere Gabbiadini dal primo minuto. Arbitra Massa, speriamo che sia un pochino più fortunato nelle decisioni di quanto non lo sia stato a Roma contro la Lazio. Se davvero siamo una squadra ambiziosa, occasione ghiotta per invertire la rotta e fare bottino pieno. Alè Doria!
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

RE: Sampdoria - Udinese (prepartita)

Messaggio da James71 »

Partita importantissima.
Anzi IMPORTANTE.
Veniamo da un periodo che non ci ha girato molto bene.
FORZA SAMPDORIA!!!
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Partita delicata ed e' il tipo di partita in cui vengono spesso fuori atavici limiti della nostra compagine. E' la prima di 3 partite casalinghe (dopo vengono Frosinone e Cagliari) in cui fare bottino pieno diventa quasi un' esigenza se si vuole ambire all' Europa League, vista anche la concomitanza di trasferte proibitive (Napoli e Inter). Ci vuole inanzitutto maggior concetrazione al centro della difesa rispetto alle ultime uscite e molto cinismo davanti
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Partita da vincere e basta. Circa l'arbitro, belin Flachi, è vero che siamo un sito di gentlemen ma con Massa non parlerei di arbitraggi sfortunati.
Oltre ad essere secondo me uno dei più incapaci della categoria, ci ha sempre rigorosamente dato in culo (pardon) tutte le volte che ci ha arbitrato!!!
Ultima modifica di Doc Holiday il 24/01/2019, 19:11, modificato 1 volta in totale.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Tre punti. Non vincere, aumenterebbe non poco il giramento di palle per quel gol al 93 preso a firenze.
E se hai ambizioni europee, inutile stare a girarci intorno, è una partita da vincere, bene e senza troppi affanni. Vedremo.

Credo giocheremo così :

Audero, beres, andersen, tonelli, murru, praet, ekdal, jankto, saponara, defrel, quaglia.

Personalmente metterei colley, contro quel carro armato di okaka serve fisico. Invece penso che jankto giocherà dall'inizio, contro la sua ex squadra, una sorta di ultima spiaggia per lui. Se cilecca di nuovo, sarà dura per lui giocare, e per la samp giustificare la cifra spesa per prenderlo. Gabbiadini penso entrerà a partita in corso e sarebbe importante recuperare moralmente defrel, quindi penso giampaolo ragionera' molto su questo aspetto.
Una cosa non dovrà mancare..... LA SUD.
Presente, col pupo portafortuna.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Anch'io metterei dentro Colley senza dubbi, anche perché a Tonelli secondo me stare fermo un giro potrebbe fare bene.
Per il resto mi sembra una formazione obbligata se Linetty e Barreto sono ancora indisponibili, salvo partire con Gabbia dal primo minuto.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

[quote="Doc Holiday" pid='895' dateline='1548360375']
Anch'io metterei dentro Colley senza dubbi, anche perché a Tonelli secondo me stare fermo un giro potrebbe fare bene.
Per il resto mi sembra una formazione obbligata se Linetty e Barreto sono ancora indisponibili, salvo partire con Gabbia dal primo minuto.
[/quote]

Linetty è recuperato, ma io insisterei ancora una volta su jankto
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Anch'io insisterei su Jankto sperando nella legge dell'ex.
Sono convinto che le qualità ci sono: nell'Udinese aveva fatto bene.
Certo che non ha le stesse caratteristiche di un Barreto o di Linetty ("assaltatore" lo ha definito Giampaolo.
Come già detto da tutti bisogna far valere la legge del Ferraris.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Partita che preoccupa perchè, poche musse, è una di quelle da vincere.
Concordo con la formazione ipotizzata, con Gabbia subentrante.
Il problema potrebbe essere Saponara, che secondo me non ha i 90'...allora il cambio potrebbe essere con Linetty e Praet a fare il trequartista, oppure proprio il Gabbia e 4-3-3 (o 4-3-2-1)
In questo momento nè Defrel nè Gabbadini nè Saponara mi sembrano affidabili sulla partita intera...dovrà essere bravo il mister a giocare questa partita in 13/14
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Il Duca ha scritto: Partita che preoccupa perchè, poche musse, è una di quelle da vincere.
Concordo con la formazione ipotizzata, con Gabbia subentrante.
Il problema potrebbe essere Saponara, che secondo me non ha i 90'...allora il cambio potrebbe essere con Linetty e Praet a fare il trequartista, oppure proprio il Gabbia e 4-3-3 (o 4-3-2-1)
In questo momento nè Defrel nè Gabbadini nè Saponara mi sembrano affidabili sulla partita intera...dovrà essere bravo il mister a giocare questa partita in 13/14
Belin, pero' se Saponara non ha davvero i 90 minuti nelle gambe mi devono spiegare il perche'. Piuttosto quello che ragionevolmente potrebbe non averli e' Bere. Rolando e' ancora da noi o e' stato dato in prestito?
Ultima modifica di Geco il 25/01/2019, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Prepartita”