Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Empoli (e arbitro) - Sampdoria: 1-0

Rispondi
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Empoli (e arbitro) - Sampdoria: 1-0

Messaggio da Doc Holiday »

Sono incazzato come una spia, quindi mi fermo qui.
Tutte le considerazioni quando avrò riacquistato un minimo di lucidità.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Re: Empoli (e arbitro) - Sampdoria: 1-0

Messaggio da roberto81 »

Si meritano sempre più una platea di spettatori che lucrano in ogni modo possibile e immaginabile dagli streming illegali.

Il var è per la classe arbitrale un'arma da suicidio. Prima uno poteva avere il dubbio che fossero solo inetti.

Comunque partita di lunedì sera: 4.000 spettatori di cui 2.000 sampdoriani.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Sono schifato.
Ce lo stanno facendo davanti agli occhi, in maniera palese e deliberata.
Ci vogliono mandare giù, quello che mi fa rabbia è che non abbiamo nessuna possibilità di fare niente.
Non entro nel merito dei motivi, perché credo ormai sappiate tutti come la penso, e a chi do la colpa di tutto questo.
Dico che così non si può andare avanti, e visto che alla fine contro certi poteri sarà difficile combattere, se devo retrocedere, lo voglio fare a modo mio.
Visto che lo fanno col solo scopo di non falsare (?) Il campionato, allora facciamolo noi.
La prima partita contro una grande, primavera in campo. Ne prendiamo 5 o 6? Amen. Regaliamo punti ad una, poi la partita dopo, contro un'altra grande, dentro i titolari, diamo l'anima, magari spacchiamo qualche gamba, e magari rubiamo un punto. Quella dopo di nuovo primavera, e regaliamo punti.
Voglio vedere dove sta la regolarità del campionato a questo punto, voglio sentire gente che si lamenta perché regaliamo punti ad una, e facciamo muro con altre.
Non vogliono falsare il campionato? Falsiamolo noi, tanto il destino è segnato.
Addirittura auspicarei dei rubinetti in campo alla prima contro una grande, ma li andremo a danneggiare noi tifosi, e non lo meritiamo.
Proviamo a vincere le partite alle portata, e le altre facciamo il bello e il cattivo tempo, regalando a qualcuno e provando a togliere ad altri.
E fanculo a tutto quanto.
Ah, aggiungo, non starei neanche a nasconderlo, un bel comunicato dove scriviamo che sarà la società a decidere chi schierare e come giocare. Nessuno ci può contestare questo.
Fine.
Della partita non parlo neanche, meritavamo sicuro il pareggio, e anche in quel caso saremmo a rammaricarci.
Certo, certe occasioni si devono sfruttare ( vero vieira???? ), ma di la c'era un marziano, non un portiere.

L'unico, sincero, commovente applausi ai 3000 presenti.
Siete unici, siamo unici, perché se non avessi avuto da lavorare ci sarei stato anche io.
Noi ci saremo sempre, e se giocheremo a Cuneo invece che a San Siro amen. Io vado a vedere la Sampdoria, non contro chi giochiamo. La maglia non conosce categoria.
Iperfocale
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Iperfocale »

Ero a lavorare e non ho visto la partita, solo una sintesi quindi posso dire anche belinate: Doria come al solito tra poche luci e molte ombre, l'Empoli non mi è sembrato molto meglio comunque e il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio probabilmente.
Assurdo l'arbitro nell'ultima azione, ormai non si fanno più scrupolo di fischiarci contro tanto siamo gli sfigati destinati a retrocedere: cosa che succederebbe in ogni caso ma è l'ennesima dimostrazione dell'inconsistenza degli arbitri italiani, tolti pochi realmente bravi la maggioranza non ha la minima personalità e riesce a fare errori incredibili nonostante il paracadute del Var.
Non penso a malafede, a vigliaccheria invece si e non mi stupisce considerato l'arbitro medio.

Sempre :aledoria:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Iperfocale ha scritto: 17/01/2023, 12:26
Non penso a malafede, a vigliaccheria invece si e non mi stupisce considerato l'arbitro medio.

Sempre :aledoria:
Incapacità, vigliaccheria e certamente in molti casi anche malafede. Non so a quale caso appartenesse l'arbitraggio di ieri, ma certamente non è possibile che a memoria d'uomo non ci sia stato un arbitro condannato per corruzione, evidentemente unica categoria di virtuosi in Italia.
Il fatto è che rompere il giocattolo non conviene a nessuno e allora andiamo avanti così.
Se pensiamo che quel galantuomo di Trentalange, che ci mandò in B su commissione della Lega, è stato promosso a capo della commissione tecnica arbitrale ed ha scelto come vice un pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti in libertà provvisoria, di cosa stiamo parlando?
Per quanto riguarda la nostra reazione a questo trattamento, le proteste di Lanna fanno tenerezza e il comunicato della Federclub sembra redatto dalla congrega dei chierichetti del Sacro Cuore.
Rispondi

Torna a “Partite”