Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Monza-Sampdoria 2-2

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Monza-Sampdoria 2-2

Messaggio da Flachi10 »

LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA!!
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Re: Monza-Sampdoria 2-2

Messaggio da Jacopintos »

Si, non posso che esser d'accordo; al di la degli errori e dei limiti della squadra, che ci sono e si vedono, è diventato imbarazzante commentare queste partite. Almeno l'atteggiamento della squadra obbliga la lega o chi per loro ad esporsi a queste figure, poco conta, ma chi ha un minimo di onestà intellettuale se lo segna...
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Non è certamente una squadra fortunata. Mi aspetto il primo rigore a favore in coincidenza della prima gara dopo la matematica retrocessione che, con tutti i limiti di questa squadra potrebbe non essere così immediata come tutti pensano al di fuori dei tifosi sampdoriani.

Forza Sampdoria!
Iperfocale
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Iperfocale »

Questa stagione mi cadono le balle per tante ragioni, non ultimi gli arbitraggi.
Complimenti alla squadra, ha i suoi limiti ma come temperamento in queste ultime partite non mi è dispiaciuta e la reazione di Stankovic a fine partita me lo sta facendo parecchio apprezzare.
Mi chiedo se a parti invertite il rigore sarebbe stato fischiato (Murru fesso comunque), credo di no; non voglio fare il mugugnone oltremodo ma mi sembra che in ogni occasione appena controversa gli arbitri ci penalizzano a prescindere.

Forza Doria sempre.
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da BenSamp »

Ieri sera, per quanto mi riguarda, è stata una mazzata incredibile. Piangevo come un bambino, non mi vergogno ad ammetterlo. Soffro tantissimo per la Sampdoria, faccio sacrifici enormi per seguirla ovunque e di conseguenza le emozioni sono difficili da trattenere.
Detto questo: la squadra ha dato tutto, ieri hanno fatto una partita coraggiosa e combattiva. Purtroppo è l'anno in cui gira tutto storto, le partite di Empoli, Udinese e ieri sarebbero una mazzata per chiunque, figuriamoci per la Samp.
Salvezza a 8 punti? Si. Per avere qualche fiammella di speranza, dovresti arrivare nel mese in cui giochi contro Hellas, Cremonese, Lecce e Spezia a -6. Difficilissimo.
Il discorso è che questi risultati, vanno a incidere anche nella testa dei calciatori. Peccato, davvero un peccato.

OVUNQUE TU SARAI... OVUNQUE IO SARO'!
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Non avere una Società alle spalle nel calcio italiano comporta questo...non contare un caxxo!
Comunque con tutti i grossi limiti che ha questa squadra gioca ancora;continuando a tenere alta la concentrazione si deve puntare tutto sugli scontri diretti e su eventuali(e) jolly. Vediamo dai.FORZA!
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Da quel che ho letto e visto nella sintesi mi sembra una delle migliori partite disputate.
Questa seconda parte di campionato mi ricorda un po’ l’anno della retrocessione del 99 (*) : la squadra non giocava male (sicuramente meglio di questa attuale) ma fu destino finire in B per una somma di circostanze.
Come avete già detto la squadra gioca con dietro una società che purtroppo non conta niente a livello federale; spero che la squadra, nonostante tutte queste avversità, giochi le restanti partite con lo stesso vigore di ieri sera.
E poi sarà quel che sarà.
Sampdoriano sino all’ultimo respiro.

Bensamp: non so quanti anni hai ma invidio e ammiro la tua fede calcistica!

* maledetti multipli di 11! Se non era per Audero eravamo già in B nel 2022.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

SE BATTAGLIA TU FARAI, SARÒ AL TUO FIANCO.

DOVUNQUE E COMUNQUE VADA.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Dati i limiti che tutti conosciamo, assolutamente soddisfatto di squadra e allenatore.
Poi contro la sfiga cosmica che ci perseguita, e che in alcuni casi come questo favoriamo con la nostra dabbenaggine, è del tutto evidente che non c'è niente da fare.

Sempre e comunque FORZA DORIA!!!
Rispondi

Torna a “Partite”