Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Spezia 1-1

Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Sampdoria - Spezia 1-1

Messaggio da Gordon »

Inutile parlare della partita..... per il resto, quello che penso, lo ha ampiamente detto la sud stasera.
Immensa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Re: Sampdoria - Spezia 1-1

Messaggio da BenSamp »

Sulla partita c'è pochissimo da dire. Il nostro campionato è strafinito, anzi, non è mai iniziato.
La SUD ha fatto quello che doveva fare da tempo.
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Re: Sampdoria - Spezia 1-1

Messaggio da Jacopintos »

Son d'accordo con le vostre parole ma mi piace comunque parlare di pallone, per fortuna non abbiamo assistito ad uno scempio come quello dei primi 45 minuti di Lecce e ho visto la solita squadra limitata ma almeno combattiva, contro uno Spezia che ha evidenti problemi di tecnica e stato mentale; si son contate azioni da goal da entrambi i lati e mi dispiace aver concesso un punto a sti stro**i.
Da qua alla fine spero di poter vedere in campo un po' di più Jeje credo se lo meriti, e non mi è piaciuto un gran che Winks (lo dico di lui perchè fa notizia una partita sottotono di altri non lo dico nemmeno perchè non è il caso)
Rispondi

Torna a “Partite”