Apro io questo post partita, non tanto perchè ci sia monto da dire, quanto perchè è comunque interessante e "carino" avere quello che sarà un archivio in futuro, il più completo possibile, e magari a chi gestisce il forum fa piacere...
Solita solfa, non s'è visto molto di più rispetto a Firenze e purtroppo, ancora una volta, mio malgrado devo obiettare sull'operato del mister: se non ci si va nemmeno più col cuore e la voglia in campo, beh la colpa è anche sua. Mi fa rabbia pensare che alcuni dei giocatori oggi in rosa, possano dare molto di più di così ma è evidente non lo facciano perchè ormai il loro focus mentale è "cosa farò il prossimo anno? Non lo so ma devo arrivarci integro, la gamba la tiro indietro!" e invece altri che ogni mattina dovrebbero andare in pellegrinaggio alla Guardia per ringraziare il fatto che facciano i calciatori professionisti (vero n° 10?! Eh solo tu sai il culo che hai, ma comunque bastava andare a leggere i numeri: un attaccante con una media goal annua di 2 è una sconfitta in partenza). Qualcosina ina ina meglio il secondo tempo con l'ingresso dei giovani, semplicemente perchè nella loro "purezza" giocare in A è comunque una cosa fantastica ed un occasione da non perdere (cosa che dovrebbero ricordarsi i loro colleghi "grandi" ma solo d'età).
Cercando di non far di tutta un erba un fascio vorrei elevare da questa merda almeno Ravaglia, Nuytinck, Amione e Rincon
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Torino 0-2
- Jacopintos
- Marinaio
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Re: Sampdoria - Torino 0-2
Scriviamo per l'archivio a "futura memoria", ma non c'è proprio nulla di nuovo da dire.
Io sinceramente non mi sento di rimproverare lo scarso impegno della squadra, il fatto è che siamo proprio scarsi, male assortiti e anche messi male in campo. L'unico rammarico è che da mesi tutto l'ambiente, tifosi compresi si sente retrocesso, mentre forse qualcosa di più si poteva fare, visto che anche gli altri non sono quei fenomeni...
Di positivo in questa partita la coesione squadra tifoseria (quanta pazienza questa tifoseria...), preferibile secondo me come segnale rispetto ad altre iniziative. Di particolarmente negativo quel coglione di Pellegri, che ha voluto dimostrare al mondo di essere un grande idiota, e tutto sommato è un peccato che non si sia riusciti a dargli un paio di pattoni, che in questi casi sono la cura più immediata ed efficace.
Delle scuse sue, del suo allenatore e della sua società non ce ne facciamo assolutamente niente.
Io sinceramente non mi sento di rimproverare lo scarso impegno della squadra, il fatto è che siamo proprio scarsi, male assortiti e anche messi male in campo. L'unico rammarico è che da mesi tutto l'ambiente, tifosi compresi si sente retrocesso, mentre forse qualcosa di più si poteva fare, visto che anche gli altri non sono quei fenomeni...
Di positivo in questa partita la coesione squadra tifoseria (quanta pazienza questa tifoseria...), preferibile secondo me come segnale rispetto ad altre iniziative. Di particolarmente negativo quel coglione di Pellegri, che ha voluto dimostrare al mondo di essere un grande idiota, e tutto sommato è un peccato che non si sia riusciti a dargli un paio di pattoni, che in questi casi sono la cura più immediata ed efficace.
Delle scuse sue, del suo allenatore e della sua società non ce ne facciamo assolutamente niente.
- Jacopintos
- Marinaio
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte
Re: Sampdoria - Torino 0-2
questo non si discute, è un dato di fatto, ma la grinta che ci DEVE essere proprio perchè il loro "lavoro" è giocare a calcio non picchiare di punta e mazzetta, non ce la stanno mettendo e ciò va al di là della tecnica individuale; anche il fatto di esser mal messi in campo è comunque migliorabileDoc Holiday ha scritto: ↑05/05/2023, 10:56 il fatto è che siamo proprio scarsi, male assortiti e anche messi male in campo.
anche perchè sono solo ed esclusivamente di facciata come, ad onor del vero, lo sono di tutti quelli che compiono gesti simili, quando vengono presentate perchè non è sempre detto; nulla di nuovo sotto al soleDoc Holiday ha scritto: ↑05/05/2023, 10:56 Delle scuse sue, del suo allenatore e della sua società non ce ne facciamo assolutamente niente.