Tornando in topic, secondo me, o succede qualcosa di concreto questa settimana, o dobbiamo iniziare a pensare al peggio.

Non sono competente su queste cose, ma il tifare Samp in questi ultimi anni ci ha posto pure alla prova di esame in diritto fallimentare. Non si finisce mai di ampliare i propri orizzonti culturali (un tempo sta roba avrebbe portato ad una serie di doppi sensi su bulicci e roba varia NDR) ehmGordon ha scritto: ↑10/05/2023, 15:55 https://www.sampdoria.it/news/club/2023 ... aggio-2023
A voi i commento, io una mia idea la ho.
A dire il vero, no; anche dare al farabutto ciò che il farabutto chiede è una soluzione, puramente in linea teorica, ma in pratica, i soldi, come già detto, ad un fallito non si danno se si vuole salvare la faccia, quindi questa possibilità è pressochè impossibile.
questo è un ragionamento che lui ed il suo enturage hanno fatto e stanno facendo, anche alla luce delle nuove indagini a suo carico; sicuramente lui ha un grosso problema: deve dare un sacco di soldi e, malgrado possa essere un c******e sacco di m***a quanto lo si vuole il fallimento giusto per tirare la corda fino all'ultimo sicuramente a lui non conviene.roberto81 ha scritto: ↑11/05/2023, 11:57tutto sommato sarebbe una soluzione che a medio termine potrebbe pure convenire a Ferrero che diverrebbe socio di minoranza ma un minimo vedrebbe rivalutare il valore delle sue quote che oggi sono la maggioranza di qualcosa che non vale nulla. Lo capirà? Bella domanda...a mio avviso penso di sì, però non me la sentirei di giocarmi le palle (a cui tengo).
Io so soltanto che domani siamo al 17, e siamo sempre allo stesso punto da anni. Anni.Jacopintos ha scritto: ↑15/05/2023, 16:13 Tanto per fare un po' il punto della situazione:
https://www.sampnews24.com/michieli-sam ... anche/amp/