Prima partita di una nuova era, ovviamente non conta niente, se parliamo di risultati e obiettivi.
Credo però che ci sia una cosa che la rende particolare.
Il calcio in questo, a volte è sadico, altre volte regala momenti e occasioni romantiche incredibili.
Il nostro Fabio giocherà l'ultima partita della sua carriera in serie A nella città che avrebbe dovuto consacrarsi come merita.
Sappiamo bene tutti credo le vissitidutini che ha passato in quel di Napoli, quanto lui tenesse a sfruttare una simile occasione, ed i rimpianti che si porta dietro.
La samp gli ha regalato anni stupendi, emozioni probabilmente uniche, ma non dobbiamo essere egoisti con lui, non ora.
Io auguro a Fabio una domenica unica nel "suo" stadio, nella sua Napoli. Spero che la tifoseria di casa gli regali una ovazione da brividi, perché lo merita.
Poi magari, spero, proseguirà ancora un anno, questo dipenderà da molte cose, ma ora la realtà dice che la sua storia sul campo potrebbe finire domenica, e spero possa festeggiare come merita, magari con un gol e con uno stadio in piedi che lo applaude.
Il resto conta poco.
FORZA SAMPDORIA.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Napoli - Sampdoria ( prepartita )
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Napoli - Sampdoria ( prepartita )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Re: Napoli - Sampdoria ( prepartita )
Partita ovviamente importantissima, perché la prima con la nuova proprietà. Speriamo di non cominciare con i rimpianti

- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Mi auguro solo che il Napoli non voglia festeggiare troppo. Non vorrei che subissimo un’altra cinquina.
Penso proprio che il motivo principale della giornata sia celebrare Quagliarella e che i nostri giocatori si impegnino a onorare la maglia per l’ultima volta (non so quanti di loro rimarranno in blucerchiato, ben pochi presumo).
Penso proprio che il motivo principale della giornata sia celebrare Quagliarella e che i nostri giocatori si impegnino a onorare la maglia per l’ultima volta (non so quanti di loro rimarranno in blucerchiato, ben pochi presumo).
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
Leggo delle numerose assenze tra i titolari. D’accordo che pensare male è un peccato ma spesso ci si azzecca (cit.Andreotti).
Se diversi giocatori hanno pensatori togliere il disturbo prima che vadano! Anzi…sono già andati.
La mia preoccupazione è che oggi, con dei giovani in campo, non subiamo l’ennesima e perlomeno ultima umiliazione.
Detto questo…
FORZA SAMPDORIA!!
Se diversi giocatori hanno pensatori togliere il disturbo prima che vadano! Anzi…sono già andati.
La mia preoccupazione è che oggi, con dei giovani in campo, non subiamo l’ennesima e perlomeno ultima umiliazione.
Detto questo…
FORZA SAMPDORIA!!
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Io oggi la guarderò proprio perché ci saranno tanti giovani in campo.
Bisogna voltare pagina, se andrà male pazienza, ma è giusto giochino i giovani.
Ovviamente la guardo anche per il capitano, che oggi avrà la sua meritata ovazione a casa sua.
Bisogna voltare pagina, se andrà male pazienza, ma è giusto giochino i giovani.
Ovviamente la guardo anche per il capitano, che oggi avrà la sua meritata ovazione a casa sua.
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
Forse non mi sono espresso bene.
Ben vengano i giovani. Doveva schierarli anche prima! Dico solo che certi malesseri accusati per rientrare in patria anzitempo non mi piacciono.
Ben vengano i giovani. Doveva schierarli anche prima! Dico solo che certi malesseri accusati per rientrare in patria anzitempo non mi piacciono.