Evviva! Finalmente è finito un calvario e riprenderemo a respirare a pieni polmoni.
Da quel che ho letto mi sembra che la squadra abbia fornito una prestazione dignitosa -si poteva anche segnare!- e non ci hanno asfaltato.
La cosa più bella deve essere stato l’omaggio a Quagliarella.
Lascio i commenti tecnici a chi l’ha vista. Ditemi come hanno giocato Paoletti e Malagrida (lui mi sembra bene, sempre dai testi).
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Napoli - Sampdoria 2-0
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Re: Napoli - Sampdoria 2-0
Non è stata l'imbarcazione che temevamo. Dignitosi, qualche punzecchiata in avanti, anche se il Napoli andava col freno a mano .
Quagliarella meritava una giornata così, e sono contento per lui. Tanti rimpianti nella sua napoli, non neghiamolo, giustamente gliene hanno reso merito.
Paoletti così così, malagrida molto bene. Promette il ragazzo, e il prossimo anno per me verrà utile.
Altri commenti tecnici non ne faccio, non mi è piaciuta l'intervista a stankovic. Mi rifiuto di pensare che non sapesse la situazione societaria, e che avrebbe dovuto lavorare in queste condizioni. Anche se frecciata a parte, ha detto cose belle.
Ora grazie, voltiamo pagina e buon proseguimento mister, a noi servirà altro.
Quagliarella meritava una giornata così, e sono contento per lui. Tanti rimpianti nella sua napoli, non neghiamolo, giustamente gliene hanno reso merito.
Paoletti così così, malagrida molto bene. Promette il ragazzo, e il prossimo anno per me verrà utile.
Altri commenti tecnici non ne faccio, non mi è piaciuta l'intervista a stankovic. Mi rifiuto di pensare che non sapesse la situazione societaria, e che avrebbe dovuto lavorare in queste condizioni. Anche se frecciata a parte, ha detto cose belle.
Ora grazie, voltiamo pagina e buon proseguimento mister, a noi servirà altro.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Re: Napoli - Sampdoria 2-0
Epilogo tutto sommato dignitoso di una stagione che tutti ci ricorderemo per un po'.
Credo non sia il caso di perdersi in disamine tecniche, registriamo le dichiarazioni di Stankovic come la cronaca di una morte annunciata, era impossibile ricominciare con chi, a torto o a ragione, è stato così pesantemente coinvolto in questo disastro.
Adesso voltiamo pagina e basta.
Credo non sia il caso di perdersi in disamine tecniche, registriamo le dichiarazioni di Stankovic come la cronaca di una morte annunciata, era impossibile ricominciare con chi, a torto o a ragione, è stato così pesantemente coinvolto in questo disastro.
Adesso voltiamo pagina e basta.