Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Spezia ( prepartita )
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Sampdoria - Spezia ( prepartita )
Speriamo che la sosta sia servita a recuperare energie e giocatori, ma non abbia smorzato l'aria nuova che tira da qualche domenica.
Partita importante, in primis per capire cosa vogliamo "fare da grandi".
Si gioca in casa, si presuppone davanti a tanta gente ( distinti e gradinata nord in promozione ad un euro, per me andiamo molto su con il pubblico ), contro una squadra tecnicamente forte, simil Palermo.
Servirà la samp vista nelle ultime gare per vincere, e sarebbe importante farlo perché vorrebbe dire staccare un pochino quelle dietro ed affacciarci a quel groppone dei playoff.
Sulla formazione, confido che Pirlo non tocchi nulla riguardo alle ultime partite.
Se posso azzardare la mia, fossi pirlo sarei tentato di rivedere de Luca davanti, con Esposito e borini dietro.
Si gioca in casa, si presuppone davanti a tanta gente ( distinti e gradinata nord in promozione ad un euro, per me andiamo molto su con il pubblico ), contro una squadra tecnicamente forte, simil Palermo.
Servirà la samp vista nelle ultime gare per vincere, e sarebbe importante farlo perché vorrebbe dire staccare un pochino quelle dietro ed affacciarci a quel groppone dei playoff.
Sulla formazione, confido che Pirlo non tocchi nulla riguardo alle ultime partite.
Se posso azzardare la mia, fossi pirlo sarei tentato di rivedere de Luca davanti, con Esposito e borini dietro.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Contatta:
Re: Sampdoria - Spezia ( prepartita )
-Vietiamo?
-non vietiamo?
-vietiamo?
-non vietiamo?
...sfogliano la Margherita, tanto il tifoso non conta nulla.
A prescindere dalla rivalità, dall'astio maturato tra le due tifoserie, trovo irrispettoso e ingiusto vietare la trasferta ai tifosi ospiti.
Se non sono in grado di gestire l'ordine pubblico, che si dimettano, fanno più bella figura.
-non vietiamo?
-vietiamo?
-non vietiamo?
...sfogliano la Margherita, tanto il tifoso non conta nulla.
A prescindere dalla rivalità, dall'astio maturato tra le due tifoserie, trovo irrispettoso e ingiusto vietare la trasferta ai tifosi ospiti.
Se non sono in grado di gestire l'ordine pubblico, che si dimettano, fanno più bella figura.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Perfettamente d’accordo con te.Gordon ha scritto: ↑20/11/2023, 13:21 Speriamo che la sosta sia servita a recuperare energie e giocatori, ma non abbia smorzato l'aria nuova che tira da qualche domenica.
Ho visto Spezia Ternana per rendermi conto del nostro avversario. Una singola gara ovviamente non può fare testo: la posta in palio era alta ed erano tutti molto nervosi. Però mi arrischio a dire che non ho visto una squadra tecnicamente così forte “simil Palermo”. Sicuramente Verde è il giocatore che temo di più. Vedremo. Vincere sarebbe importantissimo e spero che i nostri giochino senza ansia ma con la consapevolezza dei propri mezzi che ormai dovrebbero aver acquisito dopo le ultime prove.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Contatta:
Intanto, dopo un tira e molla, aperta la vendita per i tifosi ospiti.
Ora, visto che esiste la tessera, ci voleva tanto a dirlo qualche giorno prima?
La tessera serve appunto per isolare i cosiddetti "violenti", quindi perché aspettare?
Un sistema che fa acqua da tutte le parti, e che palesemente non funziona.
Sono personalmente convinto che sanno benissimo chi sono le teste calde, e che si possa fare molto di più e meglio per garantire la partecipazione di tutti, e una giornata "tranquilla".
Ma era più facile vietare.
E mi aspetto lo stesso trattamento per noi a Brescia.
Scusate l'OT, ma a me piace il calcio, mi piace giocare e vincere, e mi piace farlo davanti ai tifosi avversari, non davanti ad un settore vuoto.
Ora, visto che esiste la tessera, ci voleva tanto a dirlo qualche giorno prima?
La tessera serve appunto per isolare i cosiddetti "violenti", quindi perché aspettare?
Un sistema che fa acqua da tutte le parti, e che palesemente non funziona.
Sono personalmente convinto che sanno benissimo chi sono le teste calde, e che si possa fare molto di più e meglio per garantire la partecipazione di tutti, e una giornata "tranquilla".
Ma era più facile vietare.
E mi aspetto lo stesso trattamento per noi a Brescia.
Scusate l'OT, ma a me piace il calcio, mi piace giocare e vincere, e mi piace farlo davanti ai tifosi avversari, non davanti ad un settore vuoto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Partita che viene dopo un periodo positivo e una sosta..........vediamo che succede.
Speravo di recuperare gli infortunati già a inizio settimana, invece ancora nulla.
Forza ragazzi.
Speravo di recuperare gli infortunati già a inizio settimana, invece ancora nulla.
Forza ragazzi.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
- BenSamp
- Il trasfertista
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Partita molto importante. Una vittoria potrebbe aprire scenari molto interessanti.
Sarà una gara difficile, lo Spezia ha cambiato allenatore e ha un bisogno disperato di muovere la classifica. Troveranno un ambiente caldo e carico. Speriamo bene.
Sarà una gara difficile, lo Spezia ha cambiato allenatore e ha un bisogno disperato di muovere la classifica. Troveranno un ambiente caldo e carico. Speriamo bene.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Contatta:
Oltre 23000 biglietti venduti, dato aggiornato a ieri.
Tenuto conto che molti entrano con i permessi della società , e non sono conteggiati ( i cosiddetti biglietti omaggio ), per me siamo già ora oltre le 25000 presenze.
E penso che aumenteranno ancora oggi.
Tutta pubblicità per eventuali nuovi investitori, che speriamo sia seguita anche da una prestazione importante. Ci sono tutti i presupposti per fare il salto di qualità, non approfittarne sarebbe un delitto.
Per quanto riguarda gli 11, io credo che rientrerà verre, con Esposito che tornerà a fare la punta. Ma non scarterei l'opzione de Luca, con Esposito dietro e verre inizialmente fuori.
Spero comunque sia una di queste due opzioni, e che non si inventi altro.
Dopo un mese a vederla in tv, finalmente torno allo stadio, nella speranza di poter andare anche a Brescia ( operazione permettendo ), ed è bello tornarci in questo ritrovato entusiasmo.
FORZA SAMPDORIA!
Tenuto conto che molti entrano con i permessi della società , e non sono conteggiati ( i cosiddetti biglietti omaggio ), per me siamo già ora oltre le 25000 presenze.
E penso che aumenteranno ancora oggi.
Tutta pubblicità per eventuali nuovi investitori, che speriamo sia seguita anche da una prestazione importante. Ci sono tutti i presupposti per fare il salto di qualità, non approfittarne sarebbe un delitto.
Per quanto riguarda gli 11, io credo che rientrerà verre, con Esposito che tornerà a fare la punta. Ma non scarterei l'opzione de Luca, con Esposito dietro e verre inizialmente fuori.
Spero comunque sia una di queste due opzioni, e che non si inventi altro.
Dopo un mese a vederla in tv, finalmente torno allo stadio, nella speranza di poter andare anche a Brescia ( operazione permettendo ), ed è bello tornarci in questo ritrovato entusiasmo.
FORZA SAMPDORIA!
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Sarò anche un menabelino, ma cazzo, sembra che siate lì in attesa di un passo falso per dare contro al Mister.. Per fortuna ti conosco e so che non è questo il caso, ma cavolo se cozza con la tua chiosa finale. ‘Ritrovato entusiasmo’ e allora godiamocelo senza pensare che Pirlo faccia di tutto per darsi delle martellate sui coglioni, alè Doria!!