Ultima partita casalinga prima di natale, e ci arriviamo con morale alle stelle e tanti punti fatti.
Inutile nascondersi dietro ad un dito, questa è una partita da vincere, senza se e senza ma. Da non sottovalutare certamente, ma la samp vista nelle ultime 9 partite, se non impazzisce, questa partita la vince senza problemi.
Sta a noi vincerla "facilmente", o complicarci la vita.
Serve intanto fargli tremare le gambe, inutile dire che per una squadra abituata a giocare davanti a pochissimi tifosi, e in stadi piccoli e di provincia, ritrovarsi a marassi, con 25 mila persone incazzate e col tifo dei giorni migliori, penso possa creare un certo timore. Al resto deve pensare la squadra in campo, prima di tutto giocando alla pari sotto il profilo agonistico. Non facciamo l'errore di giocare sicuri di fare risultato, dobbiamo prendercelo, con una partita agonisticamente di alto livello. Una volta annullato questo gap, come spesso accade ultimamente, allora usciranno fuori i valori tecnici, e la portiamo a casa.
La serie positiva è lunga, chiaramente più si va avanti più si deve pensare che possa esserci una flessione, e credo sia anche normale, ma visto che affrontiamo una squadra non certo tecnicamente di alto livello, per me è essenziale "menare", per giocare alla pari, vincere le seconde palle, e il resto son sicuro che verrà di conseguenza, anche se la partita potrebbe non essere bella da vedere.
Squadra che vince non si cambia ovviamente, quindi dentro gli 11 di Reggio, e speriamo di salvarci dai cartellini gialli, abbiamo tutta la retroguardia in diffida.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Feralpisalo' ( prepartita )
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Re: Sampdoria - Feralpisalo' ( prepartita )
Che aggiungere? Hai detto tutto tu.
Mi permetto di scrivere che preferisco 25mila tifosi festanti e non incazzati (e che non lo siano a fine partita
).
Forza Doria!!!!
Mi permetto di scrivere che preferisco 25mila tifosi festanti e non incazzati (e che non lo siano a fine partita
Forza Doria!!!!
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Facciamo incazzati E festanti. Così siamo tutti contenti 

- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Più che altro la vedo come una prova della maturità. Che per un gruppo molto giovane paradossalmente è un ossimoro. Però domani vedremo quanto siamo cresciuti mentalmente e se possiamo reinserirci là, dove tutti speriamo di poterci stare ma che non è scontato almeno quest'anno.
Forza ragazzi.
Forza ragazzi.