Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Spezia - Sampdoria

Rispondi
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Spezia - Sampdoria

Messaggio da Bludolphin »

Tutto è contro di noi: giocare in trasferta, contro una squadra che lotta per la promozione e vogliosa di rifarsi della precedente sconfitta interna. Senza molti tifosi al seguito.
C’è poco da fare: serve l’impresa.
Le chiacchiere stanno a zero, che si sveglino.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Re: Spezia - Sampdoria

Messaggio da Doc Holiday »

Soltanto ALE' DORIA!!!!!
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da BenSamp »

Ennesima trasferta con restrizioni. Ormai ho perso il conto.
Sulla partita c'è poco da dire: è una finale. I risultati di oggi, Mantova a parte, non sono malaccio, però se non iniziamo a fare punti è inutile guardare gli avversari. Servirà la Sampdoria del 2°tempo di Reggio. Speriamo che Niang sia in condizione.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Da qui alla fine bisogna fare più punti possibili, in ogni campo e contro qualsiasi avversario. Niente tabelle, niente calcoli. Ogni partita va giocata alla morte, non è più tempo di rimandare l’appuntamento con la vittoria e allora… FORZA DORIA!!!
BenSamp
Il trasfertista
Il trasfertista
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da BenSamp »

Situazione drammatica. Drammatica.
Squadra senza palle, senza idee, senza niente. Non c'è niente.
La prima cosa da fare è cambiare immediatamente guida tecnica, all'istante. Sulla partita non ho nulla da dire, si commentano da soli. Troppo fragili, al primo colpo crolliamo totalmente.
Mancano 6 giornate, abbiamo l'obbligo di provarle tutte.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Sono le 21 e dalla società non si ha ancora una dichiarazione, un commento relativamente all’ennesimo disastro sportivo odierno.
Non ci resta che sperare in Iachini o Andreazzoli e che uno dei due riesca nell’impresa veramente titanica di salvare la nostra amata Samp.
Jacopintos
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 23 volte
Grazie Ricevuti: 19 volte

Messaggio da Jacopintos »

Mi scuso anticipatamente per il fatto che della partita non parlerò, c'è ben poco da dire; mi concentro più sulla cronaca : iI fatto che si parli di Andreazzoli fa capire che Accardi ha ancora potere decisionale e questo è scandaloso, ogni decisione presa, e mi auguro che arrivi al più presto, sarà comunque in ritardo, voglio sperare (perchè è quello che ormai resta) che non lo sia troppo ed irrimediabilmente.
Il silenzio assordante dei vertici dopo ieri sera è altrettanto scandaloso; l'incapacità di chi ha il timone in mano mette in imbarazzo!
Leggo che sia stato scritto suai muri di Bogliasco questo:
SE NON CI SALVIAMO NON VI SALVA NESSUNO
ecco...son perfettamente d'accordo!
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Sulla partita posso dire poco...non l'ho guardata in quanto avevo zero aspettative. Ovviamente dopo due partite di questo tipo l'allenatore paga e non mi sento di dire che non abbia colpe anche se sono anni che non esiste un cazzo di giocatore e/o di gruppo di giocatori capaci di dimostrare aldilà delle loro qualità tecniche, di avere un minimo di amor proprio, di personalità, di anima sportiva, di farsi carico di ciò che succede in campo. Boh: io sarei furibondo fossi in loro se con la rosa che abbiamo fossi in quella posizione...
Leggo degli aggiornamenti che in quanto ancora voci prendo con le pinze, ma non riuscissero a scuotersi neppure così dovrebbero davvero cambiare mestiere.

Forza Samp...
Rispondi

Torna a “Partite”