Il fatto che non esistesse nemmeno un topic sull'argomento la dice lunghissima...
Si cercava una certa continuita` come molte altre volte e, come di consueto, non e` arrivata affatto; questa volta pero` senza cacciare alle ortiche la prestazione precedente; la Samp ha giocato esattamente come contro la Juve Stabia, ma questa volta l'episodio a favore non e` arrivato ma, al contrario, puntualmente l'avversario ha capitalizzato un calcio d'angolo e, data l'incredibile capacita` di questa squadra di rendersi pericolosa, il risultato vede premiati i padroni di casa.
Il materiale umano e` questo, condivido le scelte tecniche e tattiche, soprattutto quella di badare innanzi tutto a non prenderne, anche perche` se si provasse a fare del gioco sarebbe un disastro e l'abbiamo gia` visto, occorre esser consapevoli pero` che una volta subito il goal si puo` anche piantare li di giocare!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Spezia - Sampdoria
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 83 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Re: Spezia - Sampdoria
Ormai è davvero difficile non solo commentare, ma anche farsi venire la voglia di commentare.
Un primo tempo di sterile supremazia, che non si è tradotto in un solo tiro in porta, e poi il solito gol subito che ha chiuso la partita.
E' chiaro a questo punto che con la squadra attuale il nostro traguardo più ambizioso è quello di pareggiare le partite, cosa peraltro che non ci riesce mai perché almeno un gol lo prendiamo sempre, e comunque con i pareggi andiamo sparati in C.
Abbiamo sentito la dirigenza, che mi sembra un insulto all'intelligenza poterla chiamare dirigenza, blaterare di investimenti significativi al mercato di gennaio. Fermo restando che è difficile crederci, il problema è che continuando così a gennaio potremo anche risparmiare i soldi perché non serviranno più.
Seguo la Sampdoria dall'epoca di Skoglund e Cucchiaroni (ahimè) quando allo stadio mi ci portava mio padre, di alti e bassi ne ho vissuti tanti, ma una cosa così non ricordo di averla mai vista.
Un primo tempo di sterile supremazia, che non si è tradotto in un solo tiro in porta, e poi il solito gol subito che ha chiuso la partita.
E' chiaro a questo punto che con la squadra attuale il nostro traguardo più ambizioso è quello di pareggiare le partite, cosa peraltro che non ci riesce mai perché almeno un gol lo prendiamo sempre, e comunque con i pareggi andiamo sparati in C.
Abbiamo sentito la dirigenza, che mi sembra un insulto all'intelligenza poterla chiamare dirigenza, blaterare di investimenti significativi al mercato di gennaio. Fermo restando che è difficile crederci, il problema è che continuando così a gennaio potremo anche risparmiare i soldi perché non serviranno più.
Seguo la Sampdoria dall'epoca di Skoglund e Cucchiaroni (ahimè) quando allo stadio mi ci portava mio padre, di alti e bassi ne ho vissuti tanti, ma una cosa così non ricordo di averla mai vista.