Comunque DAI DORIA!!!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Carrarese
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 83 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Sampdoria - Carrarese
E apriamolo questo topic, anche se ormai le conversazioni su questo forum si sono ridotte ad un monologo, o al massimo ad un dialogo con Jacopintos...
Comunque DAI DORIA!!!
Comunque DAI DORIA!!!
- Bludolphin
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 34 volte
Re: Sampdoria - Carrarese
Hai ragione ma la depressione sportiva regna sovrana.
Cosa dobbiamo scrivere? Che dobbiamo vincere a tutti i costi? Ormai abbiamo sviscerato la situazione in tutti i modi possibili.
Cerchiamo di chiudere il giorno di andata a 16 punti (due vittorie in casa e due sconfitte esterne) e poi speriamo che il mercato di riparazione porti qualche novità sostanziale che dia speranza a questa banda di derelitti.
Ovviamente, nel mio cuore, sempre forza Sampdoria!
Cosa dobbiamo scrivere? Che dobbiamo vincere a tutti i costi? Ormai abbiamo sviscerato la situazione in tutti i modi possibili.
Cerchiamo di chiudere il giorno di andata a 16 punti (due vittorie in casa e due sconfitte esterne) e poi speriamo che il mercato di riparazione porti qualche novità sostanziale che dia speranza a questa banda di derelitti.
Ovviamente, nel mio cuore, sempre forza Sampdoria!
- roberto81
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Tre bellissimi punti!! Ho letto (perchè continuo a optare per la non visione della partita, sostituita dall diretta testuale
) di un pò di maretta dopo il primo goal loro, da parte della gradinata. Con tuttii limiti che sti ragazzi hanno, bisogna cercare di condurli e non di ostacolarli. Per quanto a volte sia davvero difficile.
Comunque guardano gli higlights, ho visto delel azioni interessanti. Certo: in società e noi tifosi dobbiamo fare una mezza statua a Coda, che sta facendo con tutte le debite proporzioni, una stagione alla Quagliarella e sta tenendo in piedi una baracca costruita con...non dico come.
Siamo là comunque, assolutamente in lotta e a venti giorni dal mercato, che, e lo ripeto, sarà determinante.
Alè Samp
Comunque guardano gli higlights, ho visto delel azioni interessanti. Certo: in società e noi tifosi dobbiamo fare una mezza statua a Coda, che sta facendo con tutte le debite proporzioni, una stagione alla Quagliarella e sta tenendo in piedi una baracca costruita con...non dico come.
Siamo là comunque, assolutamente in lotta e a venti giorni dal mercato, che, e lo ripeto, sarà determinante.
Alè Samp
- Bludolphin
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 34 volte
Ho visto solo il primo tempo perché emotivamente non ce la facevo.
Ad ogni loro discesa c’era da avere paura: abbiamo una difesa troppo fragile.
Henderson dopo il duo magnifico goal si è sciolto e ha disputato la sua migliore partita da quando è con noi.
Cherubini troppo fumoso e anche lezioso, Pafundi necessario come il pane, Coda determinante.
C’è da sperare che a gennaio rinforzino la difesa con un centrale. Con Altare, Hadzi ed un’altro saremmo a posto.
Comunque dei miglioramenti nel gioco ci sono, al netto di molti interpreti veramente modesti.
Ad ogni loro discesa c’era da avere paura: abbiamo una difesa troppo fragile.
Henderson dopo il duo magnifico goal si è sciolto e ha disputato la sua migliore partita da quando è con noi.
Cherubini troppo fumoso e anche lezioso, Pafundi necessario come il pane, Coda determinante.
C’è da sperare che a gennaio rinforzino la difesa con un centrale. Con Altare, Hadzi ed un’altro saremmo a posto.
Comunque dei miglioramenti nel gioco ci sono, al netto di molti interpreti veramente modesti.
- Doc Holiday
- Sentenza

Ieri si è vista una squadra, seppure con tutti i limiti tecnici dei singoli.
Con Cherubini e Pafundi più vicini a Coda la musica cambia, resta il problema enorme di una difesa assolutamente inadeguata praticamente in tutte le sue componenti, problema che soltanto il mercato di gennaio potrà risolvere, sempre che ci sia la volontà di farlo. Su Coda ormai non ho più parole da spendere, praticamente si regge la baracca da solo, Conti non mi è dispiaciuto e tutto sommato anche Barak quando è entrato ha fatto il suo, si vede che è stato un ottimo giocatore, speriamo che piano piano ritorni ad esserlo.
Volendo giocare al calcio mercato, sono indispensabili due difensori, un attaccante che possa affiancare o sostituire in caso di necessità Coda e un portiere, tutti ovviamente di un buon livello per la categoria. Questo è il minimo sindacale per portare a casa la pelle.
Su chi dopo due minuti di partita ha cominciato a lanciare fumogeni in campo credo che ci siano pochi commenti da fare, certa gente sarebbe meglio se ne stesse a casa, spero soltanto che siano una piccola minoranza rispetto a tutti quelli che allo stadio ormai da troppo tempo soffrono per la squadra.
Con Cherubini e Pafundi più vicini a Coda la musica cambia, resta il problema enorme di una difesa assolutamente inadeguata praticamente in tutte le sue componenti, problema che soltanto il mercato di gennaio potrà risolvere, sempre che ci sia la volontà di farlo. Su Coda ormai non ho più parole da spendere, praticamente si regge la baracca da solo, Conti non mi è dispiaciuto e tutto sommato anche Barak quando è entrato ha fatto il suo, si vede che è stato un ottimo giocatore, speriamo che piano piano ritorni ad esserlo.
Volendo giocare al calcio mercato, sono indispensabili due difensori, un attaccante che possa affiancare o sostituire in caso di necessità Coda e un portiere, tutti ovviamente di un buon livello per la categoria. Questo è il minimo sindacale per portare a casa la pelle.
Su chi dopo due minuti di partita ha cominciato a lanciare fumogeni in campo credo che ci siano pochi commenti da fare, certa gente sarebbe meglio se ne stesse a casa, spero soltanto che siano una piccola minoranza rispetto a tutti quelli che allo stadio ormai da troppo tempo soffrono per la squadra.
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Sono riuscito a vederla praticamente dal rigore in avanti, veramente troppo poco per poter giudicare, al netto delle immagini salienti che ho gia` piu` volte visto; vi chiedo, perche` non mi e` del tutto chiaro: qual`e` stato l'atteggiamento della squadra, come le due passate partite o con un certo spirito di proporre qualcosa, cercando, ma con pochi risultati, di non prenderne? E, nel caso in cui fosse veramente stato un atteggiamento piu' propositivo puo` esser stato figlio del fatto che dopo due minuti la partita era gia` una m***a o si e` notata una differenza nel lavoro fatto in settimana? Lo so son quesiti piuttosto complicati ali quali dare una risposta dopo un incontro del genere in un periodo del genere ma le impressioni di chi ha seguito la partita, al netto della vittoria, mi interessano.
- Doc Holiday
- Sentenza

Circa quello che chiede Jacopintos, l'impressione mia è che la squadra ha fatto vedere qualcosa di più del solito, a prescindere, e forse direi nonostante, la doccia fredda del gol preso dopo due minuti. Che questo sia frutto del lavoro fatto col nuovo team appare ragionevole pensarlo, che si possa continuare su questa strada appartiene alla sfera delle speranza piuttosto che a quella delle certezze. Dalla partita di Palermo io personalmente non mi aspetto niente, mentre le altre due a seguire dovrebbero come minimo portarci tre punti, meglio se quattro. Dopo di che speriamo di continuare con la squadra rinforzata, condizione imprescindibile per salvare il culo.