Prima partita dell'anno! Un anno importante per la Sampdoria,vediamo di non fare caxxate...
FORZA SAMPDORIA !!!
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Avellino - Sampdoria
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 24 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Re: Avellino - Sampdoria
Doppio, triplo o forse quadruplo salto mortale all'indietro, questo è ciò che la squadra ha fatto vedere oggi, rispetto a ciò che abbiamo INTRAvisto prima della sosta.
A mio parere c'è un aspetto che sempre più si sta evidenziando: la guida tecnica ne capisce molto molto poco, si continua a fare sempre e sempre le stesse cose pensando di ottenere risultati diversi, e personaggi ben più illustri di me in passato avevano già definito coloro che si comportano così.
C'è una fragilità ovviamente tecnica(dove ancora non si è agito colpevolmente sul mercato) ma anche tattica in difesa e centrocampo, i due goal di oggi ne sono la rappresentazione plastica (il secondo mette anche un po' d'imbarazzo onestamente)
Ci sono elementi che sono sacrificati a causa di mancanze tecniche come Abilgaard costretto a fare il centrale difensivo, e ce ne sono altri che soffrono perché messi in ruoli evidentemente non loro, Cherubini su tutti (e il ragazzo non fa nulla per non sembrare indolente).
Male poi i nuovi: Brunori non ha fatto nulla più di quello che abbiamo già visto fare ai compagni di reparto di Coda; ed Esposito forse anche peggio; ma comunque lo sapevamo che non sarebbero stati in condizione fin da subito...
Ho quasi la convinzione che la guida tecnica valga quanto vale la rosa e ciò è assai preoccupante
A mio parere c'è un aspetto che sempre più si sta evidenziando: la guida tecnica ne capisce molto molto poco, si continua a fare sempre e sempre le stesse cose pensando di ottenere risultati diversi, e personaggi ben più illustri di me in passato avevano già definito coloro che si comportano così.
C'è una fragilità ovviamente tecnica(dove ancora non si è agito colpevolmente sul mercato) ma anche tattica in difesa e centrocampo, i due goal di oggi ne sono la rappresentazione plastica (il secondo mette anche un po' d'imbarazzo onestamente)
Ci sono elementi che sono sacrificati a causa di mancanze tecniche come Abilgaard costretto a fare il centrale difensivo, e ce ne sono altri che soffrono perché messi in ruoli evidentemente non loro, Cherubini su tutti (e il ragazzo non fa nulla per non sembrare indolente).
Male poi i nuovi: Brunori non ha fatto nulla più di quello che abbiamo già visto fare ai compagni di reparto di Coda; ed Esposito forse anche peggio; ma comunque lo sapevamo che non sarebbero stati in condizione fin da subito...
Ho quasi la convinzione che la guida tecnica valga quanto vale la rosa e ciò è assai preoccupante
- roberto81
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 2 volte
Visti ora gli highlights, ehm commento per il secondo goal preso: perdincinbacco.
- Bludolphin
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 34 volte
Urgono rinforzi in difesa.
Cherubini sta diventando insopportabile: sempre gli stessi movimenti.
Concordo che la guida tecnica sia palesemente insufficiente ma questi abbiamo, questi ci teniamo.
Spero che si tratti solo di un incidente di percorso.
Cherubini sta diventando insopportabile: sempre gli stessi movimenti.
Concordo che la guida tecnica sia palesemente insufficiente ma questi abbiamo, questi ci teniamo.
Spero che si tratti solo di un incidente di percorso.
- Doc Holiday
- Sentenza

- Grazie Inviati: 83 volte
- Grazie Ricevuti: 83 volte
Sento parlare spesso di presunzione, scarsa grinta così via, ma io credo che la Samp abbia soprattutto il problema di un gioco che non c'è. Non si vedono schemi, giocate preparate, l'impressione è di gente che gioca insieme per la prima volta, tutto questo ferma restando la pochezza in fase difensiva. Per questa ragione concordo con la scarsa adeguatezza dello staff tecnico, che ha schierato nel primo tempo una formazione inguardabile.
A questo proposito aggiungo una cosa, se con sto cazzo di 352 sono tre anni che facciamo piangere non è che sarà il caso di mettere mano al modulo?
A questo proposito aggiungo una cosa, se con sto cazzo di 352 sono tre anni che facciamo piangere non è che sarà il caso di mettere mano al modulo?
- Jacopintos
- Marinaio Esperto

- Grazie Inviati: 24 volte
Ormai mi pare cosa evidente, con l'aggravante che non utilizziamo questo modulo perché è l'unico possibile con questi giocatori ma ne sacrifichiamo fuori ruolo per adattarci a questo modulo, ed è aberrante!