Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Vota lo stemma più bello.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
RE: Vota lo stemma più bello.
1997.
Però un appunto, si dovesse proprio cambiare, basterebbe mettere il baciccia, nello stemmino del 1977. Bingo.
Però un appunto, si dovesse proprio cambiare, basterebbe mettere il baciccia, nello stemmino del 1977. Bingo.

- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
1977 perché è classico, lineare e...mi evoca buoni ricordi
Ultima modifica di Doc Holiday il 21/02/2019, 20:52, modificato 1 volta in totale.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
1965
Forse,anzi sicuramente,lo avevo già visto ma mai accostato agli altri.E' quello che preferisco.
Senza il baciccia e ipotizzando un suo "restyling"(meglio senza che con innovazioni inguardabili).
Forse,anzi sicuramente,lo avevo già visto ma mai accostato agli altri.E' quello che preferisco.
Senza il baciccia e ipotizzando un suo "restyling"(meglio senza che con innovazioni inguardabili).
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Ho votato 1997........ce l'ho anche tatuato.
Devo però dire che come testimonia l'immagine del mio account sono molto legato a quello del 1977, il primo che mi ricordo!!!
Devo però dire che come testimonia l'immagine del mio account sono molto legato a quello del 1977, il primo che mi ricordo!!!
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Ho votato lo stemma del 1965. Mi è sembrato più classico. Poi, mio avviso, il Baciccia stilizzato non mi è mai piaciuto,

- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Per una questione di famiglia voto quello del 1953 perche' si avvicina molto ad una spilla da giacca che usava mio nonno anche se l'oggetto in questione ha colori molto piu' scuri (quasi un blu petrolio scuro e la parola SAMPDORIA e' scritta SAMP-DORIA cosi come nello statuto dopo l'unione tra sampierdarenese e andrea doria).